Daniele Bossari “Il Boss del Paranormal” su DMAX

Programma televisivo

Il conduttore Daniele Bossari torna a indagare nell’affascinante mondo del soprannaturale e del mistero nella nuova stagione de “IL BOSS DEL PARANORMAL”, al via in prima tv assoluta su DMAX canale 52 da martedì 30 novembre alle 21:25.

"Il Boss del Paranormal" su DMAX
Il Boss del Paranormal

Daniele Bossari “Il Boss del Paranormal” su DMAX

Ogni giorno vengono caricati su internet migliaia di video e immagini fotografiche che sembrano raccontare qualcosa di incredibile, un mondo altro da quello che conosciamo nel nostro vivere quotidiano e che sembra governato da forze straordinarie. Il Boss, che ha fatto del paranormale una delle sue passioni, è qui per accompagnare lo spettatore in un viaggio attraverso fenomeni ed eventi apparentemente inspiegabili, districandosi tra fotogrammi e video catturati da telecamere di sorveglianza, semplici smartphone o strumentazioni all’avanguardia: bambini capaci di comunicare con l’aldilà, nuvole popolate da alieni, ospedali e prigioni infestate, poltergeist, fantasmi.

Daniele Bossari “Il Boss del Paranormal”

Testimonianze reali o semplici bufale? Lo scopriremo grazie a Daniele che analizzerà contributi inviati dai telespettatori italiani, oltre che provenienti da tutto il mondo. E in questa nuova stagione spazio anche al PIT (Paranormal Investigation Team), la squadra di youtuber e cercatori di fantasmi che da anni danno la caccia ad “entità” che si nascondono all’occhio nudo, incrociando storie e racconti popolari con le risultanze dei più moderni rilevatori e apparecchiature tecnologiche.

“Il Boss del Paranormal” su DMAX

Tra le location scelte per fare da sfondo alle narrazioni del Boss, evocativamente immerso in un luogo ai confini della realtà, l’Ex Carcere Storico di Busto Arsizio e la settecentesca Villa Zari a Bovisio Masciago, alle porte di Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.