GF VIP, giornata nera, Patrizia De Blanck e Adua litigio davanti al Grande Fratello

Stasera sesta puntata del Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini coadiuvato dagli opinionisti Antonella Elia e Enzo Ghinazzi, in arte Pupo

Al Grande Fratello VIP, oggi è una giornata nera nella Casa del Grande Fratello. E’ da ieri che nella Casa c’è bassa pressione, o meglio, alta tensione. Le strategie dei concorrenti stanno venendo allo scoperto, è dunque iniziata la caccia. Lo scopo, come noto a tutti è eliminare la modella di Sarzana, Francesca.

Oggi anche Fausto Leali, il cantante bresciano ha tuonato sul Grande Fratello Vip circa la decisione presa in merito alla sua squalifica. Dopo la lite a tavola di ieri al Grande Fratello VIP tra le concorrenti Stefania Orlando e Francesca Pepe, nella Casa si continua a parlare della brutta discussione (strategia all’unisono).

Mentre i concorrenti complottano nella camera arancione, la modella ligure, ha giocato la sua chance con una rivelazione intima ai concorrenti Massimiliano Morra e Fulvio Abbate. Fra una lite e l’altra, c’è anche tempo per il Gossip al Grande Fratello Vip, salta fuori un bacio tra showgirl Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. E’ l’ex velino che si rivela ad Adua: “Con Elisabetta stanotte…”

Patrizia De Blanck e Adua Del Vesco litigio davanti al Grande Fratello

Oggi abbiamo assistito in diretta a due liti. Vediamo cosa è successo nella Casa del Grande Fratello. L’ennesima lite è avvenuta nei pressi del bagno, Francesca Pepe si è accorta che qualcuno ha frugato nelle sue cose e sembra che abbia fatto man bassa della sua biancheria.

Anche Patrizia De Blanck e Adua Del Vesco hanno litigato pochi minuti fa nel confessionale e addirittura in diretta con il Grande Fratello. Di seguito il video dell’accesa discussione tra la contessa del popolo e l’attrice messinese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui