Gossip, GF Vip Serena Grandi vs Corinne Clery: “Spero che Corinne non si infili nel mio letto…”

Gossip Grande Fratello Vip: Serena Grandi critica l’ingresso in casa di Corinne Clery e manifesta il suo disappunto nei confronti del programma

Grande Fratello Vip: Nella puntata di ieri 16 ottobre 2017 ci sono stati tre ingressi a sorpresa. Tra i nuovi concorrenti Vip c’è anche Corinne Clery, la quale ha un legame indiretto con l’altra concorrente Serena Grandi. Le due donne infatti si sono contese lo stesso uomo: Beppe Ercole marito di Serena e padre di Edoardo, il quale avrebbe lasciato la moglie per stare con Clery. Con quest’ultima Beppe è stato fino alla sua morte. Serena, dopo l’ingresso della sua rivale in amore, commenta in studio chiedendo il supporto di Alfonso Signorini.

Gossip, Grande Fratello Vip, GF VIP, Serena Grandi, Corinne Clery,
Serena Grandi

Serena Grandi clamoroso: “Spero che la Corinne non si infili nel mio letto”

Grande Fratello Vip: Serena Grandi in studio commenta: “Spero che la Corinne non si infili nel mio letto come ha già fatto in passato!” In studio cala il gelo poiché molti non erano al corrente delle vicende che legava le due donne. A portare chiarezza ci ha pensato la conduttrice Ilary Blasi, la quale ha affermato:” Corinne Clery e Serena Grandi hanno condiviso il padre di suo figlio”. Serena Grandi però decide di puntualizzare su un dettaglio che stabilisce e definisce entrambi i ruoli.

Gossip, Grande Fratello Vip, GF VIP, Serena Grandi, Corinne Clery,
Corinne Clery con il fidanzato Angelo Costabile

Serena Grandi e l’astio per Corinne Clery

Grande Fratello Vip: Serena Grandi puntualizza: “Sì, ma c’è una differenza, io sono la moglie, mentre lei è la vedova”. Tra le due donne non scorre buon sangue e sembra che dopo anni dalla scomparsa di Beppe Ercole, nel 2010, l’astio continua. Attualmente Corinne è fidanzata con un ragazzo molto più giovane di lei.

La Clery comunque non ha avuto la possibilità di rispondere a Serena Grandi, poiché il suo intervento ed appunto è avvenuto nello studio. Alfonso Signorini però promette di ritornare sull’argomento e rende possibile un confronto tra le due donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui