L’attore Andrea Roncato, sposa la giovane moglie Nicole Moscariello sul lago di Bracciano, presenti tanti amici vip

Gossip: L’attore Andrea Roncato protagonista di tante fiction di successo, ha sposato la compagna Nicole Moscariello dopo 6 anni d’amore. La cerimonia si e’ svolta ieri, nella romantica cornice di bracciano, paese sul lago in provincia di Roma. Per l’artista emiliano si tratta di seconde nozze. Nel suo passato, c’e’ un matrimonio con la conduttrice Stefania Orlando, sua moglie dal 1997 al 1999. Giorno di felicita’ per entrambi con la presenza di tanti amici vip.

Andrea Roncato, nozze, matrimonio, Nicole Moscariello, gossip, news,
Andrea Roncato matrimonio con Nicole Moscariello

Tanti amici al matrimonio e la diretta a Domenica Live

Gossip news: Molti i personaggi famosi o vip presenti al matrimonio di Andrea Roncato. Ovviamente Gigi Sammarchi, storico partner artistico di Roncato e suo testimone di nozze. L’attrice Giuia Elettra Gorietti, figlia della novella sposa. Mara Venier, Pupi Avati, Giucas Casella, Franco Oppini, Ada Alberti, Dario Ballantini, Nini Salerno e tanti altri. Andrea Roncato ha affermato: “Oggi mi sposo insieme alla mia famiglia. Purtroppo non ho più i genitori e parenti, ma tutti questi miei amici sono diventati la mia famiglia”. A riprendere le nozze in diretta  c’erano le telecamere di Domenica Live. ll “si” pronunciato e’ avvenuto davanti ad una sposa visibilmente emozionata. Al momento dello scambio delle fedi, la sposa rotta dall’emozione, non e’ riuscita a pronunciare le frasi di rito, ma è lui a suggerirle. E la battuta non si fa’ attendere: “eh… si vede chi e’ il capofamiglia”.

Andrea Roncato vent’anni di differenza con la moglie Nicole Moscariello

Gossip: Andrea Roncato aveva annunciato le nozze nel salotto di Barbara D’Urso,  ironizzando sulla sua relazione con la Nicole Moscariello. Lei ha 20 anni meno di lui, ma la differenza d’eta non sembra essere un problema. Andrea Roncato poco tempo fa aveva dichiarato: “Credo che la differenza d’età si senta di più tra una ragazza di 20 anni e un uomo di 40. Ma in età adulta questa differenza non si sente. Lei ha 49 anni, io 70, apparteniamo alla cerchia delle persone mature”. Aveva aggiunto: “Non chiamatemi vecchio… potrei davvero arrabbiarmi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here