Aldo e Alessia alle Olimpiadi della tv Uomini e Donne la sorpresa: il gossip!

Aldo e Alessia, che emozione alle Olimpiadi della Tv!

Aldo e Alessia news. Alle Olimpiadi della tv speciale Uomini e Donne Aldo Palmeri e Alessia Cammarota nello spazio “C’è una lettera per te”. La sorpresa di Alessia.

Aldo e Alessia Uomini e Donne. Ospiti alle Olimpiadi della tv Aldo e Alessia commuovono il pubblico di “C’è posta per te”. Aldo Palmeri piange già da prima che la moglie iniziasse a parlare. Alessia Cammarota legge la lettera al marito con il cuore in gola suscitando una grande emozione ai telespettatori e anche ad Alfonso Signorini che l’abbiamo visto nelle vesti della padrona di casa Maria De Filippi.

aldo palmeri, gossip, aldo e alessia, alessia cammarota,
Gossip Aldo Palmeri e Alessia Cammarota il bacio a C’è Posta per te

Gossip Uomini e Donne Aldo e Alessia alle Olimpiadi della tv: “la lista degli errori è sempre da dividere in due”. La sorpresa

Alessia Cammarota è in lacrime mentre legge la lettera al marito Aldo Palmeri. I due sono stati protagonisti di una crisi amorosa e si erano lasciati, ma poi sono tornati insieme. “Insieme siamo una vera forza”, legge la Cammarota.

aldo palmeri, gossip, aldo e alessia, alessia cammarota,
Gossip Olimpiadi della Tv C’è posta per te

“Io non ho mai smesso di pensarlo, anche quando il ciclone della crisi. Non è colpa di Nessuno se la corrente ti ha portato via da me per giorni e notti interminabili. In una coppia, la lista degli errori è sempre da dividere in due”. Sono state queste le parole della lettera che Alessia ha letto ad Aldo in diretta tv. Palmeri è visibilmente emozionato alle parole della moglie. Anche Alessia ha la voce rotta dal pianto mentre legge la lettera al marito.

aldo palmeri, gossip, aldo e alessia, alessia cammarota,
Gossip Olimpiadi della tv Aldo e Alessia si scambiano le nuove fedi a C’è posta per te

La sorpresa prima dell’abbraccio. La Cammarota ha voluto rinnovare la promessa di matrimonio con lo scambio delle nuove fedi per un nuovo inizio. E’ sicuramente stato il momento più commovente della serata, che ha fatto emozionare anche i numerosi fan della coppia.

Tanti i commenti apparsi su Instagram sui profili di Aldo e Alessia da parte dei follower, che sono molto contenti che tra i due sia sbocciato di nuovo l’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui