La cantante Emma giudice a X Factor mette in campo personalità, qualità e esperienza

Emma X Factor 2020: Tutti pazzi per Emma Marrone e questa volta è anche il pubblico di XFactor a promuoverla. Emma Marrone partecipa come giudice al programma rappresentando la più grande novità del noto quanto famosissimo talent show di Sky.

Il suo cuore e la sua generosità si differenziano sempre, motivo per cui durante le selezioni ha ringraziato non solo tutti gli artisti che sono venuti e si sono presentati a fare i casting ma anche e soprattutto i giudici

Emma X Factor 2020: definisce i suoi colleghi dei veri e propri compagni di viaggio

Gli altri giudici rappresentano per Emma dei veri e propri compagni di viaggio dai quali, almeno per questo ruolo, è sicura che imparerà molto. Ricordiamo a prescindere da tutto che Emma Marrone è sempre stata apprezzata dal pubblico,quindi non abbiamo dubbi che anche questa volta andrà tutto bene!

Gli addetti ai lavori e tutti i collaboratori di X Factor Italia già la amano per il suo modo di pensare, di essere e della sua personalità.

Da cantante a giudice X Factor Italia 2020

Emma X Factor 2020: la cantante salentina è sempre stata, almeno quando è apparsa in tv, sotto “l’ala protettrice” di Maria De FilippiMediaset ad Amici, ora una nuova sfida è iniziata: la tv come giudice e non più unicamente come cantante che riceve applausi o consensi ma come parte attiva dell’intero processo che porta un artista a realizzarsi, una bella responsabilità!

Avanti tutta Emma, siamo con te!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.