Domenica In ospiti puntata 8 marzo: Barbara Bouchet e Massimo Ghini da Mara Venier

Mara Venier Domenica In ospiti puntata 8 marzo 2020

Ospiti Domenica In puntata 8 marzo: Barbara Bouchet, Gessica Notaro, Patrizia Mirigliani, Massimo Ghini

Anticipazioni tv Domenica In ospiti puntata domenica 8 marzo in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma alle 14 e condotta da Mara Venier. La trasmissione si svolgerà senza pubblico in studio, come tutti gli altri programmi Rai. In apertura, un talk dedicato alle tante mamme e ai genitori che si trovano ad affrontare la gestione dei figli a casa a seguito della decisione di chiudere le scuole fino al 15 marzo per l’emergenza Coronavirus. Ne parleranno in studio alcuni ospiti ed opinionisti.

Mara Venier Domenica In ospiti puntata 8 marzo 2020 ospiti domenica in anticipazioni tv
Mara Venier ospiti puntata 8 marzo 2020

Mara Venier intervista a Barbara Bouchet Domenica In puntata 8 marzo 2020

Barbara Bouchet ospite Domenica In puntata 8 marzo – Attrice tedesca, icona della commedia sensual anni ’70. La Bouchet si racconterà in una ampia intervista tra carriera e vita privata. Gessica Notaro, ex Miss Romagna nel 2007, confesserà la sua odissea vissuta a seguito dell’aggressione subita nel 2017. Il suo ex compagno la sfregiò con l’acido. Si esibirà poi con Antonio Maggio, cantando il brano “La faccia e il cuore”.

Patrizia Mirigliani ospite a Domenica In anticipazioni tv

La figlia dello storico ‘patron’ del Concorso Nazionale Miss Italia Enzo Mirigliani, racconterà la sua dolorosa vicenda, a seguito della denuncia del figlio, per problemi legati all’uso di sostanze stupefacenti. Massimo Ghini, ospite a Domenica In puntata 8 marzo, interverrà in studio. L’attore presenterà il suo ultimo film “La volta buona” al cinema dal 12 marzo. Regia di Vincenzo Marra. Nel cast Max Tortora, Ramiro Garcia, Francesco Montanari e Gioia Spaziani.

Festa delle Donne 2020 Domenica In Enzo Gragnaniello dedica a tutte le donne un brano indimenticabile

In occasione della giornata della festa delle donne 2020, Enzo Gragnaniello ospite puntata 8 marzo Domenica In, dedicherà a tutte le donne il suo brano “Donna”. La canzone divenne un grande successo nel 1989, grazie all’indimenticabile interpretazione di Mia Martini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui