D’IVA: seconda puntata, gli ospiti di IVA ZANICCHI di stasera

D’IVA: stasera in tv su Canale 5: vediamo gli ospiti di oggi 11/11/2021. Da non perdere la puntata di questa sera in tv lo spettacolo televisivo: D’IVA.

D’IVA gli ospiti di IVA ZANICCHI stasera

  • Mediaset celebra la carriera di Iva Zanicchi con “D’Iva. Il secondo appuntamento del one woman show è in prima serata, oggi giovedì 11 novembre 2021.
  • D’Iva: grandi ospiti si alterneranno sul palco per omaggiare Iva, una delle più grandi e poliedriche artiste che si è distinta nel panorama dello show-biz italiano per il suo carattere meraviglioso.
  • Non si è mai presa troppo sul serio ed è sempre stata schietta e auto-ironica nonostante un timbro vocale unico che, negli anni, le ha consentito di spaziare tra i generi musicali più diversi.

A “D’Iva”, l’omaggio a IVA ZANICCHI

D'IVA_ IVA_ZANICCHI
D’IVA | IVA ZANICCHI

D’IVA ospiti della seconda puntata

  • D’IVA ospiti nella seconda puntata dello show televisivo di Canale5. Nel corso del secondo appuntamento la celebrata artista si esibirà con Gerry Scotti, con Rita Pavone per ripercorrere alcuni momenti del suo percorso artistico. Presenti in puntata: Romina Power, Rosario Flores, Fausto LealiLola PonceCristiano Malgioglio e Virginia Catellani. A coronare l’artista musicale Iva Zanicchi, soprannominata l’Aquila di Ligonchio, anche la giovane nipote.

Da Castrocaro a Sanremo

  • La cantante, conduttrice televisiva, attrice ed ex politica italiana duetterà, dialogherà e ricorderà i passi più importanti della sua carriera. Dall’esordio nelle balere romagnole, ai più importanti palcoscenici nazionali come Castrocaro e Sanremo. Con 10 partecipazioni e tre vittorie è la cantante donna che ha vinto più volte il noto contesto musicale di casa RAI, passando per il Madison Square Garden di New York a l’Olympia di Parigi.

“D’IVA”

  • “D’IVA”: In queste 2 serate la cantante italiana mostrerà tutto quello che per lei è importante, canzoni ma non solo. Vedremo tutti il suo mondo interiore, raccontato con l’abituale semplicità e allegria di una donna speciale.

L’Appuntamento di oggi è sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale5, con “D’IVA”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui