Costantino Della Gherardesca, mazzata a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro insieme dopo il Grande Fratello Vip, ma il conduttore di Pechino Express, Costantino Della Gherardesca non ci crede

Gossip News Costantino Della Gherardesca, ospite nella puntata di Live-Non è la D’Urso di domenica 19 aprile 2020 dice la sua su Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Clizia e Paolo di nuovo insieme dopo il Grande Fratello Vip 2020 ma solo in tv. Il conduttore di Pechino Express, Costantino Della Gherardesca non ci crede… La storia d’amore, nata sotto i riflettori, fra le mura della casa più spiata d’Italia non riesce a decollare a causa dell’isolamento.

La coppia Clizia e Paolo è apparsa di nuovo insieme in tv grazie in collegamento nella trasmissione di Barbara D’Urso, Live-Non è la D’Urso. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non si sono potuti più vedere dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.

Sono passati due mesi da quando non ci vediamo, la nostra relazione prosegue a distanza sarà più bello tornare ad abbracciarci non appena sarà possibile”. Sono queste le parole di Paolo Ciavarro e aggiunge ” Il nostro è un sentimento reciproco”. La coppia infatti resta unita grazie alle continue telefonate, video e chat.

Gossip News a Live Non è la D’Urso, Clizia Incorvaia: “Il mio cuore ha ripreso a battere”

Gossip News – Dopo le sue vicissitudini amorose, l’Incorvaia a “Live Non è la D’Urso” dice: “Non mi sarei mai lasciata andare se non fosse stato qualcosa di magico. Il mio cuore ha ripreso a battere. Sia a livello estetico che a livello di anime, io e Paolo siamo complementari”.

Clizia, in passato era stata al centro di molti gossip per il tradimento con Riccardo Scamarcio ai danni del suo ex marito Francesco Sarcina, frontman de “Le Vibrazioni”.

Costantino Della Gherardesca, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, Live-Non è la D'Urso, Gossip news,
Clizia Incorvaia Costantino Della Gherardesca Paolo Ciavarro

Costantino della Gherardesca: “Clizia, te hai la mia età, lui è molto più giovane, non credo assolutamente a questa storia nata in televisione”

Gossip News – Si mostrano innamoratissimi Paolo e Clizia durante il collegamento con Barbara D’Urso. C’è però chi non è sicuro del loro amore.

Costantino della Gherardesca, ospite in differita, con molta schiettezza afferma:Clizia, te hai la mia età (40 anni, ndr), lui è molto più giovane, non credo assolutamente a questa storia nata in televisione”. Per i nuovi risvolti della storia d’amore di Clizia e Paolo Ciavarro dovremo aspettare la fine della quarantena.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a “Live Non è la D’Urso”

View this post on Instagram

@cliziaincorvaia @livenoneladurso

A post shared by • PaoloCiavarro#teamciavarro? (@teamciavarro_paolociavarro) on

Costantino Della Gherardesca, mazzata a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Live-Non è la D’Urso

View this post on Instagram

@paolociavarro e @cliziaincorvaia @livenoneladurso

A post shared by • PaoloCiavarro#teamciavarro? (@teamciavarro_paolociavarro) on

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui