Pechino Express 4, Costantino della Gherardesca svela i primi dettagli sulle 8 coppie di viaggiatori in gara

Cresce l’attesa per la nuova edizione del reality show targato Rai 2 che ha entusiasmato milioni di telespettatori, Pechino Express che partirà ufficialmente il prossimo 7 settembre. Il reality, arrivato ormai alla quarta edizione, quest’anno cambierà continente, lasciando l’Asia per approdare alla scoperta del Sud America attraversando l’Equador, il Brasile e il Perù. Cambiano, dunque, i paesi ma al timone del programma resta l’intrepido e bizzarro Costantino della Gherardesca che avrà il compito di raccontare la storia e le bellezze delle terre protagoniste di questa edizione ma anche la spettacolare avventura delle otto coppie che andranno alla conquista del Sud America.

Pechino Express 4 il reality di Rai 2 approda in Sud America
Pechino Express 4 anticipazioni

Pechino Express 4 anticipazioni – A tal proposito, Costantino, tramite un breve e simpatico video della durata di 2.30 minuti apparso sul sito Internet della Rai, ci ha fornito i primi dettagli su quelli che saranno i protagonisti dell’avventura di Pechino Express. Per il momento sappiamo solamente il nome delle varie coppie, mentre dovremmo pazientare per scoprire chi saranno ufficialmente i sedici partecipanti, nonostante siano già trapelate delle indiscrezioni. Ma andiamo a scoprire le otto coppie di avventurieri più da vicino. Si parte con la coppia degli Illuminati che Costantino svela essere formata da “due ragazzi spirituali che hanno viaggiato in tutto il mondo fra sciamani e santoni induisti”; poi ci sono gli Artisti formati da un coreografo e da una famosissima star italiana; segue la coppia delle Persiane, due donne straordinarie e molto motivate; la coppia degli Antipodi, invece, sarà formata da due uomini molto diversi tra loro uno magro e intelligente, l’altro muscoloso, simpatico e buono come l’ha scherzosamente definito il conduttore del programma; ci saranno anche gli Espatriati che sono famosissimi fuori dall’Italia; si prosegue con la coppia Fratello e Sorella formata da due celebri figli d’arte; le Professoresse, invece, sono due ragazze bellissime che i telespettatori della Rai conoscono molto bene; infine, l’ultima coppia in gara è quella dei Compagni formata da due veri rivoluzionari.

A questo punto, dunque, non ci resta che attendere il momento in cui saranno resi noti ufficialmente i nomi dei viaggiatori anche se, secondo molte indiscrezioni, pare che tra i partecipanti ci siano Parola Barale insieme a Luca Tommassini; le professoresse del programma di Rai 1 L’Eredità, Laura Forgia ed Eleonora Cortini; per i Fratello e Sorella, Naike Rivelli e Andrea Facchinetti, figli dell’attrice Ornella Muti; il cantante Giovanni Scialpi, con Roberto Blasi, suo compagno nella vita; pare anche che tra i partecipanti ci saranno il figlio di Al Bano, Yari Carrisi, e quello di Enrico Ruggeri, Pico Rama. Le riprese del programma sono già cominciate e probabilmente l’attesa per avere la conferma sulla partecipazioni di questi personaggi e per conoscere i nomi dei restanti viaggiatori non sarà molto lunga, quindi non resta che iniziare il conto alla rovescia per quella che si prospetta essere una delle edizioni più entusiasmanti e divertenti di Pechino Express.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui