Gossip tv, Laura Freddi e Paolo Bonolis insieme: suggestione o verità?

Paolo Bonolis e Laura Freddi di nuovo insieme. ll Gossip tv che fa scalpore. Cosa bolle in pentola: nuovo programma in arrivo?

Gossip tvPaolo Bonolis e Laura Freddi di nuovo insieme in TV? Questa la domanda di un follower, o fa, al conduttore televisivo durante una diretta su Instagram, il presentatore ha risposto senza indugiare: “Perché no?“. Ricorda di aver già lavorato con la conduttrice nel programma televisivo “Belli Freschi” nel 1993, aggiungendo poi: “Se capitassero le circostanze, perchè no?”.

Il conduttore televisivo Paolo Bonolis e la swogirl Laura Freddi hanno avuto una storia d’amore negli anni ’90 (3 anni). Bonolis ci tiene poi a specificare il suo rapporto con Laura Freddi: “Siamo stati insieme per qualche tempo. Non è che ci siamo accoltellati, è semplicemente finita” a lasciar intendere che fra i due non c’è rancore e che lavorare la showgirl non sarebbe un problema.

Risale a poco tempo fa la dichiarazione di Laura Freddi, dove l’ex ragazza di Non è la Rai, chiariva il suo rapporto con Bonolis, dichiarando:” Dopo 3 anni insieme, volevo concretizzare il rapporto, ma Paolo non era ancora emotivamente pronto visto il suo precedente matrimonio finito male. E quando poi mi ha chiesto di sposarlo ero io a non sentirmi più sicura“.

Gossip tv, Paolo Bonolis e Laura Freddi di nuovo insieme?

Paolo Bonolis, Gossip tv, Laura Freddi, news,
Laura Freddi Paolo Bonolis

I fan di Bonolis e Freddi accettano il Gossip Tv: “E’ percheè no?!?!”, ” Sarebbe Bello”.

Gossip tv – In seguito alla diretta di Paolo, la notizia di un eventuale ritorno in tv della coppia Bonolis Freddi è rimbalzata da un social all’altro generando anche la reazione dei fan dei due che non hanno perso tempo e sempre sui social hanno scritto: E’ percheè no?!?!”, ” Sarebbe Bello”.

Chissà cosa bolle nella pentola di casa Mediaset… Magari un programma estivo, (emergenza nazionale da Covid-19 permettendo) condotto da Paolo e Laura. Al momento rimane una suggestione e un desiderio di un follower. Ma il tempo è galantuomo… vedremo cosa ci riserverà il futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.