Gossip tv, Laura Freddi e Paolo Bonolis insieme: suggestione o verità?

Paolo Bonolis e Laura Freddi di nuovo insieme. ll Gossip tv che fa scalpore. Cosa bolle in pentola: nuovo programma in arrivo?

Gossip tvPaolo Bonolis e Laura Freddi di nuovo insieme in TV? Questa la domanda di un follower, o fa, al conduttore televisivo durante una diretta su Instagram, il presentatore ha risposto senza indugiare: “Perché no?“. Ricorda di aver già lavorato con la conduttrice nel programma televisivo “Belli Freschi” nel 1993, aggiungendo poi: “Se capitassero le circostanze, perchè no?”.

Il conduttore televisivo Paolo Bonolis e la swogirl Laura Freddi hanno avuto una storia d’amore negli anni ’90 (3 anni). Bonolis ci tiene poi a specificare il suo rapporto con Laura Freddi: “Siamo stati insieme per qualche tempo. Non è che ci siamo accoltellati, è semplicemente finita” a lasciar intendere che fra i due non c’è rancore e che lavorare la showgirl non sarebbe un problema.

Risale a poco tempo fa la dichiarazione di Laura Freddi, dove l’ex ragazza di Non è la Rai, chiariva il suo rapporto con Bonolis, dichiarando:” Dopo 3 anni insieme, volevo concretizzare il rapporto, ma Paolo non era ancora emotivamente pronto visto il suo precedente matrimonio finito male. E quando poi mi ha chiesto di sposarlo ero io a non sentirmi più sicura“.

Gossip tv, Paolo Bonolis e Laura Freddi di nuovo insieme?

Paolo Bonolis, Gossip tv, Laura Freddi, news,
Laura Freddi Paolo Bonolis

I fan di Bonolis e Freddi accettano il Gossip Tv: “E’ percheè no?!?!”, ” Sarebbe Bello”.

Gossip tv – In seguito alla diretta di Paolo, la notizia di un eventuale ritorno in tv della coppia Bonolis Freddi è rimbalzata da un social all’altro generando anche la reazione dei fan dei due che non hanno perso tempo e sempre sui social hanno scritto: E’ percheè no?!?!”, ” Sarebbe Bello”.

Chissà cosa bolle nella pentola di casa Mediaset… Magari un programma estivo, (emergenza nazionale da Covid-19 permettendo) condotto da Paolo e Laura. Al momento rimane una suggestione e un desiderio di un follower. Ma il tempo è galantuomo… vedremo cosa ci riserverà il futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui