Adriana Volpe e Marcello Cirillo cacciati da I Fatti Vostri

Lo storico programma tv di Rai 2, I Fatti Vostri, chiude i battenti. Ma nella prossima stagione televisiva il cast si rinnova senza Adriana Volpe

Addio a I Fatti Vostri per Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Chi al loro posto?

Adriana Volpe, Marcello Cirillo, cacciati, via, I Fatti Vostri,
I Fatti Vostri: Adriana Volpe

I Fatti Vostri chiude la sua 21 sima stagione su Rai 2, ma si pensa già alla prossima stagione in tv.  Si chiude un’altra stagione televisiva per lo storico programma tv del mattino di Rai 2, I Fatti Vostri. La 21sima edizione, per la precisione. Un programma tv datato e ben collocato all’interno del palinsesto Rai, divenuto un vero e proprio must per i telespettatori fedelissimi di Giancarlo Magalli e compagnia. Ma quest’anno, più di tutto, ad attirare l’attenzione è stata la polemica sull’asse Magalli-Adriana Volpe. Ricorderete tutti della querelle a distanza tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe che sconvolse la Rai nel complesso. A distanza di tempo, il conduttore Rai ha deciso di fargliela pagare con gli interessi. E non solo a lei.

Giancarlo Magalli resterà al timone de I Fatti Vostri

Adriana Volpe, Marcello Cirillo, cacciati, via, I Fatti Vostri,
I Fatti Vostri Adriana Volpe Instagram

Cambia tutto a I Fatti Vostri. E’ di queste ore la notizia che Adriana Volpe e il cantante Marcello Cirillo non faranno parte del cast de I Fatti Vostri a partire da settembre. La nuova stagione si riaprirà senza loro. Al momento non ci sono certezze sui nomi dei probabili sostituti. Giancarlo Magalli resterà al timone.

Adriana Volpe e Marcello Cirillo fuori da I Fatti Vostri

I Fatti Vostri: L’unica certezza. Ma, intanto, divampa la polemica social con il cantante Marcello Cirillo dopo il post su Facebook pubblicato da quest’ultimo: Prima di sparare… pensa!! Caro Magalli, questa tua voglia infinita di scrivere sui social, stavolta ti ha fatto perdere il senso della verità. Ho sempre parlato in faccia, assumendomi le mie responsabilità ma questa volta non posso resistere. Ieri ti sei accanito con dei miei fan sulla pagina de “i fatti vostri”, ricordo, che tu sei GIANCARLO MAGALLI e i fan, sono quelli che dall’altra parte della tv vivono emozioni senza percepire nessun tipo di guadagno e lo fanno solo per amore, i fan sono quelli grazie ai quali esistiamo e vanno rispettati.

Ho fatto parte del cast della trasmissione in qualità di co conduttore, che poi sia stato depotenziato nel tempo non certo per colpa mia, è un altro discorso. Io però non ho mai protestato. Caro Giancarlo io mi aspettavo un altro tipo di messaggio da te, privato o pubblico, specialmente sul mio e sul lavoro in genere, perché il lavoro, come la verità, è un bene prezioso, è sacro.  La fascia al braccio per me tu l’hai persa ma nonostante tutto, ti auguro di avere tanto successo nella prossima stagione de i fatti vostri e di trovare dei compagni di lavoro che ti ameranno e rispetteranno come ho fatto io in tutti questi anni!”. Adriana Volpe affida, invece, a questi pensieri il suo risentimento: “Si chiude una porta, non per nostro volere, ma si apre un portone. Grazie a tutte le persone per bene che abbiamo incontrato nel nostro cammino”. Adriana Volpe e Marcello Cirillo via da I Fatti Vostri. La vendetta di Giancarlo Magalli è compiuta!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui