Stasera in tv cosa vedere? I programmi tv di oggi domenica 4 giugno 2017

Cosa guardare stasera in tv? Ecco i programmi tv della domenica sera tra cui scegliere

Stasera in Tv domenica 4 giugno 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi,
Il segreto

Ecco la programmazione Rai e Mediaset della domenica sera. In programma Il Segreto, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento della domenica sera. Diversa gente prediligerà il mare o la montagna nella calda giornata di oggi. Ma verso la prima serata si rinnoverà l’appuntamento davanti al televisore con i programmi tv previsti tra Rai e Mediaset. Cosa guardare stasera in tv? Ci sono vari programmi tv tra cui valutare nella programmazione televisiva di domenica 4 giugno 2017.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 4 giugno 2017

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi,
Il Marchese del Grillo: Alberto Sordi

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv della domenica sera 4 giugno 2017. In onda un nuovo appuntamento con la puntata de Il Segreto su Canale 5. Appuntamento consolidato della domenica sera.

Su Italia 1 in onda il film Una notte da leoni 3. Su Rete 4 verrà trasmesso il Marchese del grillo. Che fuori tempo che fa rinnova l’appuntamento della domenica sera su Rai 3. Rai 2 dedicherà la prima serata alla serie tv americana N.C.I.S. – Unità Anticrimine. Su Rai 1 in onda lo speciale dedicato all’attentato inglese, dal titolo One love Manchester.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui