Can Yaman: Gossip a Live Non è la D’Urso

Can Yaman, Gossip a Live Non è la D'Urso

Live non è la D’Urso

Can Yaman, fisico mozzafiato, è diventato celebre in Italia con la soap “Bitter Sweet” in onda su Canale 5. L’attore turco è stato ospite a Live Non è la D’Urso nella puntata di domenica 23 febbraio. “Grazie anche a tutti coloro che mi hanno accolto con affetto. Milano è stato un viaggio emozionante per me…” scrive l’attore sul suo profilo Instagram postando una foto che lo vede sul divanetto accanto a Barbara D’Urso.

Scatta il gossip sul divanetto galeotto di Barbara D’Urso e Can Yaman

Divanetto galeotto! E’ proprio lì che scatta il gossip. Barbara D’Urso scarta un cioccolatino che viene dalla Turchia che Can Yaman le ha portato. “Si è sciolto, ti aiuto?” le dice l’attore turco. “Questa è una cosa molto se*y che stiamo facendo” risponde Barbara D’Urso, per poi offrirgli il dolcetto direttamente nella bocca, leccandosi gustosamente le dita.

Barbara D’Urso e Can Yaman

La conduttrice mostra al suo ospite Can Yaman, una clip dove l’attore è in giro per Milano tra le fan in delirio, concedendo selfie e abbracci a tutte. Yaman, educato, colto e soprattutto bello come il sole. “L’accoglienza è stata ottima, era incredibile!” commenta l’attore. “Fai una promessa alle ragazze che sarebbero venute qua e non hanno potuto per l’allarme coronavirus in Lombardia e le capisco. Cosa vuoi promettere? Che torni da me un’altra volta?” dice la D’Urso. “Speriamo, vorrei vivere in Italia! Perchè no!” risponde l’attore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui