Chi entra al Grande Fratello Vip 2020, esce un nome ex Uomini e Donne

Grande Fratello Ultima Ora

Grande Fratello: chi è il personaggio a sorpresa ex Uomini e Donne?

Grande Fratello news e anticipazioni di stasera 24 febbraio 2020 in onda su Canale 5 alle ore 21,30. Le ultime notizie sulla 14^ puntata del GF VIP4. Chi entra al Grande Fratello Vip 2020? Il personaggio in questione, che potrebbe varcare la famosa porta rossa del GF, è stato avvistato all’aeroporto di Fiumicino.

Grande fratello news: 2 nuovi ingressi GF VIP4

grande_fratello_ultima_ora
Grande Fratello Vip 2020

Stasera scopriremo la decisione del GF in merito destino di Teresanna PuglieseAsia ValenteSara Soldati, Clizia Incorvaia, Antonio Zequila, Antonella Elia e Andrea Montovoli? Arriviamo al bello della diretta. A destabilizzare gli equilibri e le strategie del GF Vip4, il tornado Valeria Marini e un altro concorrente partecipante a sorpresa.

E’ lui, o un’altra lei, il personaggio a sorpresa che entrerà al GFVIP4?

Grande Fratello news – Come riporta S.G.Tv, il nuovo concorrente che potrebbe entrare questa sera nella del Grande fratello vip, sarebbe un ex di UeD. Secondo le loro talpine sparse in tutte Italia, gli hanno segnalato il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip. Lui, è stato avvistato all’aeroporto di Roma. Probabilmente è così a Roma arrivano migliaia di persone e personaggi tutto il giorno.

Il nome presunto sarebbe quello di Sossio Aruta. E se arrivasse da Temptation Island Vip? Stasera scopriremo chi è il personaggio misterioso che entrerà al GF. Appuntamento dunque su Canale 5. Buona puntata a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui