L’EMERGENZA CORONAVIRUS IN ITALIA a FUORI DAL CORO

FUORI DAL CORO - CORONAVIRUS IN ITALIA su Rete4

FUORI DAL COROEMERGENZA CORONAVIRUS IN ITALIA

Fuori dal CoroDomani, martedì 25 febbraio 2020, in prima serata su Rete4. Nel nuovo appuntamento con Fuori dal Coro, Mario Giordano dedica ampio spazio all’emergenza Coronavirus in Italia. Con il leader di Articolo 1 Pierluigi Bersani (in diretta, ore 21.45 circa) si analizzeranno gli ultimi aggiornamenti sulla situazione e la diffusione del Covid-19 in alcune Regioni. Mentre il numero di contagiati e di vittime continua a crescere, il Governo italiano e le Regioni colpite hanno disposto misure restrittive per contenere la propagazione del virus.

APPUNTAMENTO CON FUORI DAL CORO MARIO GIORDANO

MARIO GIORDANO_FUORI DAL CORO
MARIO GIORDANO

Vari i divieti e le regole da seguire. Con il presidente della regione Veneto Luca Zaia, Vittorio Feltri e Alessandro Meluzzi faremo chiarezza sullo stato di emergenza. Costanti saranno i collegamenti in diretta con esperti dell’ospedale Sacco di Milano e Codogno, epicentro del focolaio coronavirus

Nel corso della trasmissione Fuori dal Coro, con Nicola Porro, ospite in studio, si riaccenderà l’attenzione sulle case occupate – ripartendo dalla vicenda della 94enne Luigia che rischia di essere sfrattata dalla sua abitazione e torneremo sugli sprechi nella gestione immobiliare dell’Inps.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui