Grande Fratello Vip, il gioco sporco di Antonio Zequila ha fatto arrivare alle Antonella Elia e Fernanda Lessa

Ormai la casa del Grande Fratello Vip è come il far west, terra di conquista. Nessuna regola, risse da bar, insomma oggi non ci siamo fatti mancare proprio nulla. I GFVIP per il gioco sporco di Zequila hanno passato tutta la tra risse e insulti provocatori. Ormai tutto è lecito. Antonio Zequila, può fare offese gravissime: “Un cane randagio che va preso a sassate” riferito ad Antonella Elia. Queste le parole dette dall’attore nel pomeriggio di ieri quando complottava con Fernanda Lessa come far fuori dalla casa Sossio Aruta e Antonella Elia. Provvedimenti disciplinari? Non pervenuti. Lo stampo di Zequila, associato a Fernanda e Licia è quello di cacciare fuori dalla casa: Antonella Elia e Sossio Aruta e qualsiasi mezzo sembra essere lecito.

Il Grande Fratello Vip è come il Far West

Antonella Elia, Grande Fratello Vip, news, ultime notizie,

Antonella Elia Sbotta contro la talpa della casa Licia Nunez

Sossio Aruta che ha visto tutto, dal furto avvenuto in pomeriggio, (circa 2 ore fa) alla lite tra Antonella e Fernanda Lessa e interviene in difesa della showgirl italiana. Sossio senza indugio alcuno va dall’artefice del misfatto: Zequila. L’attore palesemente cerca di sviare facendo il vago, ma sente puzza di bruciato e cerca qualcuno per giocare a carte. Nel trambusto della lite, interviene la talpa Licia Nunez, d’accordo con Zequila e Fernada, continua a provocare Antonella, che proprio non ce la più e sbotta: ” Licia sei una viscida.” Di seguito il video della lite e le reazioni dei concorrenti.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.