Grande Fratello Vip, Lite furiosa Fernanda Lessa vs Antonella Elia, le 2 arrivano alle mani

Lite furibonda al GFVIP 4, Fernanda Lessa ruba nell'armadio di Antonella Elia e le 2 arrivano alle mani

Lite al “Grande Fratello Vip”: Fernanda Lessa vs Antonella Elia, litigata organizzata da Zequila e Lessa

Lite Grande Fratello Vip: Ultime notizie dal grande Fratello. Grande Fratello ultima ora. Grande Fratello Vip lite furibonda tra Fernanda Lessa e Antonella Elia, alzano le mani e Antonio Zequila spintona bruscamente Antonella Elia. Le due concorrenti e pretendenti alla finale arrivano ad alzare le mani. Nella casa sta scucendo di tutto. Un vero e proprio putiferio. Ormai è chiaro a tutti, Zequila sta cercando in tutti i modi di far fuori Antonella, costi quel che costi. Al reality show Grande Fratello VIP, ieri, Antonio Zequila ha complottato in girdino con Fernanda e l’attore nel discorso ha violato tutte le regole e offeso pesantemente Antonella Elia. “Andrebbe bastonata come i cani randagi”.

Grande Fratello Vip lite assurda provocata ad doc

lite grande fratello vip, grande fratello vip lite, grande fratello vip,  fernanda lessa, antonella elia,
Grande Fratello Vip lite

Qui possiamo vedere il video del complotto e delle offese

Fernanda Lessa ruba nell’armadio di Antonella Elia e le concorrenti arrivano alle mani. la litigata è stata pianificata da Antonio Zequila, nel pomeriggio di ieri

Lite Grande Fratello Vip organizzata ad doc dall’associazione Antonio Zequila e Fernanda Lessa. Dopo le offese di ieri sera, guarda caso, oggi Fernanda è andata a prendere i biscotti dall’armadio di Antonella, invece di prenderli dal barattolo della cucina. E tutti sanno benissimo che lei prende i suoi 2 pacchi di biscotti senza glutine e li custodisce nel suo armadietto. Una chiara provocazione. Le offese di ieri sono in cavalleria? “Un cane randagio che va preso a sassate” Anche questa la Produzione del Grande Fratello Vip farà finta che nulla è accaduto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui