Ufficiale il rientro in televisione di una delle conduttrici più amate dagli italiani Antonella Clerici spiega come torna in tv

News TV- Antonella Clerici e Vittorio convolano a nozze dopo il rientro in tv della presentatrice. Dopo i tanti rumors di questo periodo, Antonella Clerici ha rilasciato un intervista a TvMia dove si è dichiarata pronta a tornare in TV. La conduttrice televisiva spiega che la quarantena ma soprattutto l’aver cambiato vita, le ha fatto prendere consapevolezza del suo essere. La Clerici, infatti, si è recentemente trasferita nell’Alessandrino in una tenuta fra i boschi insieme al compagno Vittorio Garrone.

Durante il lockdown l’abbiamo vita più volte pubblicare delle dirette dalla tenuta, aggiornando così i suoi fan con i progetti futuri sul piccolo schermo.

Antonella: “Amici, cucina, natura e le chiacchiere che so fare così bene”

Antonella Clerici e Vittorio matrimonio in programma e rientro in TV
Antonella Clerici e Vittorio matrimonio in programma e rientro in TV

News TV – Antonella Clerici confida a TvMia di Cairo Editore come immagina e come le piacerebbe fosse il suo nuovo programma televisivo. La conduttrice, parla di un programma innovativo girato nella sua tenuta ma restando sempre fedele alla sua grande passione “I fornelli”, e dichiara a tal proposito: “Vorrei condurre un programma insolito, dalla mia casa nel bosco dove adesso vivo”.

“Sarebbe un insieme di tante cose: amici, cucina, natura e le chiacchiere che so fare così bene“.

Nozze in vista per Antonella Clerici e Vittorio

News Tv – Sempre nel corso dell’intervista a TvMia, Antonella Clerici confessa di sentirsi pronta a trascorrere tutta la vita con Vittorio Garrone e dichiara: “Vittorio è la persona con cui voglio invecchiare. C’è un progetto che riguarda solo noi che per il momento non voglio rivelare”.

Queste parole dette dalla conduttrice profumano di fiori d’arancio, il progetto a lungo termine fra i due sarà il matrimonio?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.