• L’ex Grande Fratello Vip 4 è volato in Sicilia violando le regole di restrizione causata dall’emergenza nazionale
  • Si sarebbero dovuti incontrare il 3 giugno alla riapertura dei confini tra le regioni
  • L’incontro avvenuto ieri 24 maggio 2020 era stato programmato dal programma televisivo di Barbara D’Urso

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono incontrati davanti alle telecamere di Live-Non è la D’Urso mostrando il loro amore ai telespettatori da casa

Un amore, quello di Clizia e Ciavarro, nato nella Casa più amata dagli italiani, quella del Grande Fratello Vip 4. Come noto, mai vissuto e mai consumato per le note vicende. I due “piccioncini” Clizia e Ciavarro, figli dell’era digitale e dei device, erano stati separati dall’eliminazione di Clizia Incorvaia per le brutte parole dette a Denver, (sei un Buscetta) prima, dal lockdown causa emergenza nazionale successivamente. Clizia e Paolo, giustamente, fremevano per riabbracciarsi.

Come ricorderete senz’altro, durante la puntata di Pomeriggio 5 andata in onda il 14 maggio, Paolo Ciavarro è stato ospite in collegamento da Barbara D’Urso.

Clizia e Ciavarro incontro: Amore in pasto a Live-Non è la D’Urso

A Pomeriggio 5 l’ex Grande Fratello Paolo Ciavarro lascia tutti di stucco e dichiara quanto segue rivelando ai telespettatori del programma televisivo: “In questo momento mi trovo in Sicilia…”. A quella affermazione fan e pubblico da casa si sono chiesti: e l’emergenza nazionale? Abilmente Paolo Ciavarro glissa la domanda e in barba a fan e telespettatori si sofferma sulla data in cui potrà riabbracciare Clizia.

Dunque Ciavarro è volato in Sicilia per amore e per riabbracciare la sua fidanzata Clizia violando tutte le regole possibili sulla restrizione regionale… e tutto tace. Dunque a Live-Non è la D’Urso è permesso tutto, anche far violare le leggi di restrizione?

Clizia e Ciavarro incontro avvenuto con violazione delle restrizioni regionali

Clizia e Ciavarro incontro: Amore in pasto a Live-Non è la D'Urso
Clizia e Ciavarro incontro: Amore in pasto a Live-Non è la D’Urso

Nell’articolo scritto il 15 maggio 2020 avevamo anticipato che l’incontro di Clizia e Ciavarro molto probabilmente sarebbe stato tramesso a Live–Non è la D’Urso e così è stato. Questo campanello d’allarme era scattato in seguito alle dichiarazioni del figlio di Eleonora Giorgi a Pomeriggio 5: “In questo momento mi trovo in Sicilia… ma non sono con Clizia, devo fare alcuni giorni di quarantena prima di vederla. La rivedrò il 24 maggio”.

E noi scrivemmo: “Gatta ci cova?”. Magari Barbara D’Urso ha in serbo qualche sorpresa per il pubblico a casa circa questo attesissimo incontro, oppure se lo lascerà scappare? Staremo a vedere. E così è stato!

Clizia e Ciavarro si sono incontrati a Live-Non è la D’Urso?

Clizia e Ciavarro si sono visiti a Live-Non è la D’Urso? Come abbiamo potuto constatare ieri sera in tv, Barbara D’Urso durante i collegamenti che trattavano il delicato argomento delle mascherine aveva una certa premura. Mette fretta a Lele Mora e all’avvocato della Pivetti.

Alla fine ha vinto Live-Non è la D’Urso! Paolo e Clizia si sono incontrati (si erano visti precedentemente?). I due hanno “ballato” davanti alle telecamere dopo questo lungo periodo di quarantena obbligatoria e hanno violato palesemente le norme di restrizione, non rispettando il termine del 3 giugno per la riapertura dei confini regionali.

Dopo Live-Non è la D’Urso vissero felici e contenti

Clizia e Ciavarro vissero felici e contenti in barba agli italiani, che non sono padroni neanche di fare la spesa sotto casa con l’incubo mascherine e multe da 400,00 euro. Viva l’Italia!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.