Gossip, Tina Cipollari e Stefano De Martino!? Belen al vetriolo!

La giudice di Selfie - le cose cambiano Tina Cipollari riscalda l'atmosfera nella prima puntata, tastando il lato B di De Martino. La risposta di Belen

Tina Cipollari fa partire il gossip con Stefano De Martino. Belen Rodriguez infastidita a dir poco. Il gesto della Cipollari verso De Martino fa ingelosire la showgirl Belen

Gossip news da Selfie – le cose cambiano! Qualche volta…, forse. Comunque prima puntata dal sapore nostalgico per Belen. Vedi le ultime news della vamp> Tina Cipollari è il caso di dire che “tasta” il terreno e dà vita ad un gossip con Stefano De Martino il mentore. Selfie ha dato vita ad una prima puntata decisamente scoppiettante ed imprevedibile. Non tanto sul piano degli (vedi qui> ascolti tv quanto sul contenuto trasmesso e diffuso in prima serata tramite Canale 5. La seconda edizione del programma tv di Simona Ventura parte con il gossip rosa. Tra le novità di questa seconda edizione di Selfie – le cose cambiano l’arrivo di Belen Rodriguez nel ruolo di inviata. Tra le conferme, invece, Tina Cipollari e il mentore Stefano De Martino. Gli stessi che danno vita ad un siparietto a sfondo hot.

Stefano De Martino. (Foto Instagram).
Gossip Tv: Stefano De Martino. (Foto Instagram).

Tina Cipollari e Stefano De Martino: come la prende Belen Rodriguez?

Gossip news dalla prima puntata di Selfie – le cose cambiano su Canale 5, andata in onda lo scorso lunedì 8 maggio 2017, ad un certo punto ha preso una piega decisamente piccante. Merito di Tina Cipollari e Stefano De Martino, protagonisti di un siparietto alquanto divertente e sconvolgente allo stesso tempo. Belen nel frattempo è allibita!!

Stefano De Martino e Mariano Di Vaio
Gossip Rosa dalla Tv: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio

Non c’è tresca tra Tina cipollari e De Martino… ma il gesto della vamp fa parlare il gossip di oggi

Gossip del giorno? Nel corso della puntata si è presentato, infatti, il caso di un ragazzo che voleva risistemare il suo corpo per renderlo ancora più muscoloso. Soprattutto nella parte relativa ad addome e glutei. Ma la sua richiesta non è stata accolta dai mentori De Martino e Bernardo Corradi, i quali gli hanno semplicemente consigliato di andare più spesso in palestra al ragazzo…

L’ex bomber: “Vieni un pomeriggio in palestra con me e Stefano”, ha ribadito Bernardo Corradi. Nella discussione è intervenuta Tina Cipollari, che ha voluto tastare bene le chiappe dell’ex marito di Belen Rodriguez: “Che cos’hanno i tuoi glutei? ….Sono mosci? -dice Tina Cipollari- Ha ragione, è piatto!! La differenza si sente. Questo è tanta roba…!!!!! Proprio un bel fisico”. Belen Rodriguez è intervenuta, manifestando il suo dissenso, mostrando anche un certo disagio per la situazione che si è venuta a creare e piccata replica: “Simo, ma cosa volete sapere? -replica infastidita Belen- Dove vuoi arrivare? -rivolta a una Tina Cipollari divertita dal gesto- “Comunque i glutei per una fissata come me sono importanti… Ma non sono tutto” Replica Belen. Al prossimo gossip con la vamp Tina Cipollari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui