Anticipazioni Una Vita settimana 7-13 maggio. Rosina e Leonor scoprono…

Cayetana potrebbe trovare nemici degni della sua crudeltà.

Anticipazioni Una Vita puntate italiane dal 7 al 13 maggio 2017. Lo scontro tra Ursula e Cayetana diventa inevitabile.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 7 al 13 maggio 2017. Teresa vorrebbe trovare un modo per incastrare Cayetana ed evitare di fingersi ancora sua amica. Per questo motivo la maestra cerca di ottenere delle informazioni da Ursula, la quale le rivela del nascondiglio dei cadaveri di Manuela e di German. Il poliziotto Mauro sa che deve intervenire al più presto. Juliana dice a Victor che suo padre è Leandro, sconvolto, il ragazzo si allontana per diverse ore. Ramon diventa un usuraio e Trini sospetta di un possibile tradimento. Rosina e Leonor decidono di recarsi sul terreno comprato da Maximiliano, poco prima di morire.

Anticipazioni Una Vita, Leonor e Rosina

Puntate italiane dal 7 al 13 maggio 2017 di Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Una Vita puntate dal 7 al 13 maggio 2017. Rosina e Leonor trovano un fiume d’oro proprio in prossima del terreno acquistato da Maximiliano.

Anticipazioni Una Vita, Casilda

Una Vita Anticipazioni, Martin è in ansia per le sorti di Casilda e chiede appoggio a Pablo, il quale decide di cercarla. Fatima, infatti, coinquilina della domestica, pretende dei soldi che Casilda non ha, e le propone come soluzione di prostituirsi. Ramon diventato usuraio, deve decidere se accettare una proposta che gli cambierà la vita.

Anticipazioni Una Vita, intanto Humildad cade proprio dinanzi a Cayetana e Teresa, quest’ultima le offre il suo sostegno. Solo successivamente comprende che la Valera è la sua rivale in amore, infatti il poliziotto si allontana con lei. Ursula si ribella a Cayetana, non ha più intenzione di subire la mancanza di rispetto della borghese. Lo scontro tra le due donne è inevitabile. Celia sospetta che Felipe la tradisca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui