Anticipazioni Una Vita Felipe riesce a salvare Martin?

Rosina non perdona Casilda e chiunque le offre aiuto.

Anticipazioni Una Vita l’avvocato Felipe riesce a provare l’innocenza di Martin. Un bivio da non sottovalutare lo mette alle strette. Che cosa succederà?

Anticipazioni Una vita: Martin si era dichiarato colpevole dell’attentato anarchico per poter salvare la fidanzata Casilda. Quest’ultima scappata da Acacias, è rimasta senza soldi, ed è convinta a prostituirsi dalla sua coinquilina Fatima. Fortunatamente arrivano in tempo Pablo e Leonor, i quali la salvano e le propongono di ritornare in paese. Casilda verrà riassunta ma Rosina non ha nessuna intenzione di perdonare l’assassina di suo marito. Intanto Leonor e Casilda cercano di scagionare Martin e chiedono l’aiuto dell’avvocato Felipe, il quale rifiuta per non mancare di rispetto alla vedova di Maximiliano Hidalgo.Anticipazioni Una Vita, Una Vita, serie tv, soap, telenovella, riassunto, puntate, italiane, spagnole,

Anticipazioni Una Vita Rosina minaccia l’avvocato Felipe.

Anticipazioni Una Vita Felipe viene informato dal poliziotto Mauro riguardo tutti i capi d’accusa di Martin. L’avvocato dopo diverse insistenze decide di accettare la causa e salvare il garzone da morte certa.

Anticipazioni Una Vita, Una Vita, serie tv, soap, telenovella, riassunto, puntate, italiane, spagnole,
Anticipazioni Una Vita Martin e Casilda

Nelle prossime Anticipazioni Una Vita inoltre gli altri anarchici compreso Calanda sono stati arrestati e tutti presto verranno giustiziati per quanto commesso. Cayetana ascolta una conversazione fra Celia e Felipe e scopre ogni cosa, così decide di informare Rosina.

Quest’ultima arriverà a minacciare l’avvocato, ossia se accetta la causa e di offrire il suo aiuto a Martin, lei non gli farà più gestire i suoi affari. L’avvocato è dinanzi un bivio difficile. Inoltre Rosina mette in guardia anche la figlia Leonor, in quanto non condivide il suo comportamento. Che cosa succederà?

Qui sotto vedi le ultime anticipazioni delle serie tv o soap

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui