Anticipazioni Una Vita puntate future: Ursula ricatta Cayetana

Accordo segreto tra Cayetana e Ursula.

Anticipazioni Una Vita puntate future: Mauro e Teresa sono riusciti ad ottenere delle informazioni importanti per poter incastrare Cayetana.

Anticipazioni Una Vita puntate future: grazie alla loro alleanza hanno ingannato Ursula, la quale ha rivelato di sapere il nascondiglio di German e Manuela. Il poliziotto fa arrestare l’educatrice. Inoltre San Emeterio si serve dell’aiuto di Humildad per poter diffondere in paese una finta collaborazione di Ursula con la polizia. Immediatamente Cayetana corre ai ripari e cerca di fare il possibile per scarcerare Ursula, affinché non riveli tutta la verità. Ursula viene rilasciata, sebbene non abbia mai parlato con Mauro, decide di mettere con le spalle al muro la Dark Lady.

Anticipazioni Una Vita, Ursula arrestata, paura per Cayetana,
Anticipazioni Una Vita puntate future: Ursula arrestata

Nelle prossime Anticipazioni Una Vita puntate future, vedremo una Cayetana messa con le spalle al muro.

Anticipazioni Una Vita puntate future: Ursula non sopportava da tempo la borghese Sotelo Ruz, infatti, non voleva più sottostare alle sue stupide pretese. Così decide di cogliere l’occasione al volo. Ursula dirà chiaramente a Cayetana che il suo silenzio ha un prezzo, qualora la somma non le venisse consegnata, parlerà e rivelerà tutto. Cayetana prende del tempo, sperando che ci possa essere una alternativa.

Anticipazioni Una Vita puntate future, Ursula ricatta Cayetana,
Anticipazioni Una Vita puntate future, Ursula ricatta Cayetana,

Qui trovi tutte le imminenti anticipazioni della telenovela, o serie tv di Una Vita. Vedi le anticipazioni delle puntate spagnole, italiane, il gossip sul cast e personaggi:Anticipazioni Una Vita: Leonor perdonerà CasilaUna Vita: lo sbaglio di Elvira, Una Vita: Rosina cerca di superare il grave lutto, Anticipazioni Una Vita puntate future dal 2-6 Maggio 2017, Una Vita: Cayetana si innamorerà di Teresa e la bacierà in bocca, Una Vita puntate italiane ancipazioni dal 23-29 Aprile 2017

Anticipazioni Una Vita puntate future: successivamente si decide a consegnarle il denaro, chiedendo però una condizione: ossia l’educatrice dovrà lasciare per sempre Acacias. Tutto è deciso. L’accordo si conclude, ed ognuna si impegna a rispettare le rispettive condizioni. Peccato che Cayetana deciderà di rivelare a Fabiana delle minacce subite e questo indurrà la madre a un incontro con Ursula. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui