Anticipazioni Una Vita 2-6 Maggio 2017: Humildad faccia a faccia con Teresa

Humildad è più furba di quel che vuol far credere.

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane della settimana prossima dal 2 al 6 maggio 2017. Humildad incontra Teresa e finge di non sapere chi sia. Mauro teme il peggio.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 2 al 6 maggio 2017. Nella settimana prossima vedremo, Rosina e Leonor che hanno aperto il testamento di Maximiliano Hildago e hanno scoperto la situazione economica. Decidono così di intraprendere un viaggio per vedere con i propri occhi il terreno acquistato da Hidalgo. Intanto è il compleanno di Victor e Maria Luisa ha pensato di organizzargli una festa. Iniziano così i preparativi e chiede l’aiuto di Juliana. Leandro per l’occasione ha deciso di regalargli un vestito. Humildad finge di non conoscere Teresa e si presenta, la maestra non sa di aver di fronte la sua rivale in amore, ossia la fidanzata di Mauro. Il poliziotto teme il peggio.

Una vita, trame Una vita, anticipazioni Una vita, Una vita Spagna, puntate italiane, maggio 2017,
Anticipazioni Una Vita Teresa, Mauro e Humildad

Anticipazioni Una Vita puntate maggio 2017.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 2 al 6 maggio 2017. Teresa consapevole dell’attrito nato tra Ursula e Cayetana decide di mettere il dito nella piaga. La maestra fa scomparire dei documenti importanti che custodiva Ursula. Quest’ultima non trovandoli più, irriterà la Dark Lady, che mostrerà tutta la sua ira.

Una vita, trame Una vita, anticipazioni Una vita, Una vita Spagna, puntate italiane, maggio 2017,
Anticipazioni Una Vita Ursula si ribella a Cayetana

Cayetana infatti sta per schiaffeggiarla. L’educatrice non ne può più della mancanza di rispetto della borghese. Teresa ha ottenuto ciò che voleva, mettere l’una contro l’altra. Martin vuole salvare Casilda e decide di confessare il suo coinvolgimento nell’attentato affinché Peiro rilasci la domestica. Nonostante la sua innocenza, Casilda non è accolta bene dagli abitanti di Acacias. Per questo motivo la domestica decide di lasciare il paese. Lolita informa Paolo, l’unico che crede nell’innocenza di Casilda.

Qui sotto vedi i riassunti degli episodi Anticipazioni Una Vita:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui