Jacopo Amici 2020: la vita a Colori dopo l’eliminazione, la De Filippi in lacrime

Le dichiarazioni di Jacopo Ottonello Amici 2020: l’inedito “Colori”

Jacopo Amici 2020 – Jacopo Ottonello inedito: “Colori” Ottonello liminato nella quarta puntata di Amici 19 è uscito dal serale a testa alta strappando le lacrime a Maria De Filippi. “Sei perbene, cosa rara. Ti auguro il meglio” afferma commossa la padrona di casa. Il cantante è felice dei traguardi raggiunti e si gode l’uscita dell’inedito dal titolo “Colori”. “Se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Invece sono qui a sperare che in un momento così difficile per tutti quanti la mia musica possa strapparvi un sorriso, tenervi compagnia in queste giornate interminabili e che possiate riconoscervi profondamente in quello che ogni volta cerco di trasmettere”.

Jacopo Ottonello inedito: “Colori”

jacopo amici 2020 jacopo ottonello inedito
Jacopo Ottonello inedito

Guarda anche: L’appello di Adriana Volpe, Giuliana De Sio come natura crea, Paolo Ciavarro in crisi, Andrea Denver vuole abbandonare il GFVIP

Jacopo Amici 2020 – Le dichiarazioni di Jacopo dopo l’eliminazione. “E’ stata una bella puntata. Mi son sentito veramente carico sul palco, presente. Spero che fuori si sia sentita questa cosa. Sono contento perché oltre all’artista è rimasta anche la persona. Ho sempre detto che uscito di qua sarei stato sempre me stesso: la persona che ha voglia di far sentire la propria musica”.

Jacopo Amici 2020, il cantante in lacrime per la fidanzata Greta: “Sembra più Uomini e Donne che Amici”

La storia d’amore tra Jacopo e Greta ha appassionato il pubblico di Amici 19. “Io dico sempre che sono solo 4 mesi che stiamo insieme ma dipende come li vivi!” ha dichiarato il cantante in lacrime alla vista della fidanzata sullo schermo durante la quarta puntata del serale. “Sei sempre stata l’unica persona, otre ai miei familiari, ad avermi trasmesso sicurezza.

Grazie a questa sicurezza posso fare questa cosa tranquillo. Ci sei in ogni canzone che canto”. I due fidanzati si sono scambiati più volte la parola “Ti amo”. Jacopo rivolto a Maria De Filippi conclude: “Sembra più Uomini e Donne che Amici”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui