Valentin torna a tuonare su Amici, i fan appoggiano il ballerino: “Non era abbastanza raccomandato”

La reazione di Valentin scatena i commenti dei fan

Valentin Amici video, Ultime Notizie da Valentin Alexandru Dumitru

Amici serale gossip, Valentin Amici video. Continuano le polemiche per l’allontanamento di Valentin Alexandru Dumitru dal serale di Amici 2020. La reazione di Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo, ha giustamente difeso la serietà del programma, ma è stata oggetto di diverse critiche piovute sui social. Per i fan l’atteggiamento della padrona di casa è stato definito autoritario e prevaricatore. La situazione del ballerino, molto amato dal pubblico, sembra complicarsi, dopo la pubblicazione di alcuni video che mostrano i comportamenti indisciplinati di Valentin all’interno della scuola.

valentin amici video, amici serale gossip, notizie ultima ora, valentin alexandru dumitru,
Valentin, Amici

Amici serale gossip, Valentin Alexandru Dumitru: ecco cosa pensano i fan del ballerino

Valentin Amici video, il ballerino tuona su Amici. “Meglio essere me stesso con mille difetti che seguire la massa dei finti perfetti” scrive sul suo profilo Instagram, replicando alle provocazioni. Il calore dei fan non tarda ad arrivare. “Come darti torto, essere se stessi paga sempre anche se a volte può sembrare il contrario.”, “Ma come faceva a vincere se c’è Nicolai raccomandato.”, “Non l’avrebbero mai fatto vincere, non era abbastanza raccomandato”.

Amici serale gossip

Amici serale gossip – Staremo a vedere se Maria De Filippi tornerà di nuovo sull’argomento Valentin nella semifinale del serale che andrà in onda venerdì 27 marzo 2020. Intanto Javier e Nicolai si preparano per una nuova avvincente sfida. Chi vincerà tra i due promettenti ballerini?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui