Vanessa Incontrada in lacrime ad Amici 2020 nel bene e nel male

Amici 2020, Vanessa Incontrada commossa nella quarta puntata del serale

Amici 2020 – Vanessa Incontrada è entrata nel cuore della gente. “Voglio vivere tutte le vite con tutti voi. Sono quello che vedete in tv nel bene e nel male” ha dichiarato sulle pagine di Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana. Un giudice attento e pignolo, ma che riesce anche a commuoversi. La Incontrada, presenza fissa nella giuria di Amici, nelle scorse puntate ha espresso sempre senza freni la sua opinione. Fortemente voluta in giuria da Maria De Filippi, si è spesso scontrata con la maestra Alessandra Celentano per i giudizi nei confronti dei ballerini Nicolai e Javier.

Incontrada in lacrime dopo l’esibizione di Javier Rojas ad Amici 2020

Vanessa Incontrada, Amici 2020, in lacrime,
Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada: “Mi hai chiesto cosa avresti dovuto fare per piacermi. Ecco, questo dovevi fare”, son le parole dell’attrice che non riesce a trattenere le lacrime. “Mi hai trafitto il cuore e mi hai emozionato tanto stasera”, ha aggiunto. Anche il ballerino è emozionato e non riesce a trattenere le lacrime, contento di aver finalmente ricevuto un commento positivo dal giudice.

Vanessa Incontrada monologo agli allievi della scuola di Amici 2020

Le parole della Incontrada nel monologo quarta puntata serale Amici 2020. “Chi è artista ha la responsabilità di parlare bene alla gente che la ama. Queste responsabilità sono l’onestà, la gratitudine e la coerenza. Scegliete chi volete essere sempre. Ho imparato che il talento, per quanto sia fondamentale non è abbastanza. Ho imparato che chi sceglie di essere artista deve imparare a guardare il mondo con uno sguardo particolare. Vi chiedo con tutto il cuore di essere persone, perchè prima si diventa persone e poi artisti.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui