Gossip Amici: Eleonora Scopelliti incinta, l’ex ballerina mostra il pancione

Gossip Amici: Eleonora, ex ballerina del talent show di Maria De Filippi sfoggia il suo pancione.

Eleonora Scopelliti, nota ballerina del programma Amici di Maria De Filippi, è incinta. Apprezzata ed amata dal pubblico, mostra i benefici della maternità,  giunta al quinto mese di gravidanza. E’ sposata da 11 anni con Humbert Glaffo, modello 44enne originario di Caracas. Ballerina con un curriculum invidiabile, si è esibita ed ha partecipato a diversi programmi televisivi come Buona Domenica, C’è posta per te, o La Corrida.

amici, gossip, eleonora scopelliti, incinta, gossip news, gossip amici,
Eleonora Scopelliti e il marito Humbert Glaffo

Gossip Amici: Eleonora Scopelliti incinta di 5 mesi

Il successo e la fama sono giunti grazie al talent show Amici. La Scopelliti, infatti, ricopriva il ruolo di ballerina professionista, all’interno del corpo di ballo di Amici 2009. Inizialmente le sue esibizioni riguardavano solo le puntati serali, la stagione successiva anche nel pomeridiano.

amici, gossip, eleonora scopelliti, incinta, gossip news, gossip amici,
Eleonora Scopelliti gossip Amici

Per quattro anni ha collaborato con Maria De Filippi, poi decide di intraprendere una nuova esperienza lavorativa. Eleonora Scopelliti partecipa alla prima edizione di “Sogno e sono desto”, varietà musicale la cui conduzione era affidata a Massimo Ranieri. Ora la ballerina sta per realizzare un altro dei suoi sogni, quello di diventare mamma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui