L’Intervista di Maurizio Costanzo a Maria De Filippi: “Sei proprio stronz*”

Maria De Filippi ospite al talk show di Canale 5 "L'Intervista" condotto da Maurizio Costanzo

Gossip News Maria De Filippi ospite al talk show di Canale 5 “L’Intervista”, condotto da Maurizio Costanzo. Atteso il face to face tra marito e moglie.

Gossip news: Maria De Filippi a cuore aperto. In attesa di ritornare al Festival di Sanremo 2017 imminente, la conduttrice televisiva si è lasciata intervistare da chi la conosce più di tutti: Maurizio Costanzo. Colui con cui è sposata da 22 anni. La co-conduttrice di Sanremo è stata ospite de l’Intervista, il talk show di seconda serata del giovedì sera di Canale 5 condotto proprio dal marito. Dopo Diego Armando Maradona, è stato il suo turno.

Maria De Filippi l'Intervista Maurizio Costanzo tv gossip anticipazioni sanremo
Maria De Filippi l’Intervista Maurizio Costanzo

Maria De Filippi si è aperta soprattutto sulla vita privata nel corso de l’Intervista. Questo il contenuto: “Sai qual è la fregatura di questa intervista? Se intervisti una persona che non conosci, puoi anche mentire. Erano due rapporti diversi con mamma e papà. Con papà ero più coccolona. Lui era più dolce. Quando ero piccolina, mi accoccolavo sulla pancia di papà, lo pettinavo. Lo chiamavo Dodone. Quando mio padre si è ammalato io avevo 28 anni. Ancora credevo di poter combattere qualsiasi cosa. E’ stata dura perché non ero preparata. E’ stato un anno e mezzo in rianimazione. Un periodo non facile”.

Gossip News, Maria De Filippi si commuove a l’Intervista di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi l'Intervista Maurizio Costanzo tv gossip anticipazioni sanremo
Maria De Filippi commossa a l’Intervista Maurizio Costanzo

L’Intervista a Maria De Filippi prosegue, poi, in questi termini: “Mamma era una persona molto determinata. Penso abbia portato tantissimo la sua educazione per me. Nell’ultimo periodo si era molto addolcita. Papà era quello che dava i baci, mamma no. Aveva un gran senso del pudore. Anche molto ironica ed intelligente.

C’è Posta per Te è sicuramente il programma più impegnativo per me. Lo faccio con più fatica. Ci tengo e mi ci impegno. Amici è un programma che mi diverte. Sto molto bene con i ragazzi. Ti aggiorni ogni giorno. Ne ho lanciati tanti? Questa è una cosa bella. Tu quando fai l’Intervista non obietti all’ospite.

Maurizio Costanzo si lascia poi andare ad un commento sarcastico: “Chi me l’ho fatto fare di ospitarti. Stavo così tranquillo. Mi son dovuto fare del male come forma di masochismo”. E lei: “Ma guarda che sei proprio str****”.

Passaggio doveroso sul Festival di Sanremo 2017 che sta per iniziare: “Speriamo bene. La mia è una partecipazione. Fa paura Sanremo perché è una grande macchina. Io penso che a Sanremo contano le canzoni. Mi stai dando ansia”, rivolta al suo Maurizio. Ma la parte più commovente de l’Intervista è quando Maria De Filippi si commuove parlando del figlio adottivo Gabriele: “È una cosa bella. Intelligente, un ragazzo per bene, pulito, generoso. Ti stupisce ogni giorno di più e penso che sarà un buon padre”. Neanche Belen Rodriguez ha emozionato così tanto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui