L’Intervista di Maurizio Costanzo a Maria De Filippi: “Sei proprio stronz*”

Maria De Filippi ospite al talk show di Canale 5 "L'Intervista" condotto da Maurizio Costanzo

Gossip News Maria De Filippi ospite al talk show di Canale 5 “L’Intervista”, condotto da Maurizio Costanzo. Atteso il face to face tra marito e moglie.

Gossip news: Maria De Filippi a cuore aperto. In attesa di ritornare al Festival di Sanremo 2017 imminente, la conduttrice televisiva si è lasciata intervistare da chi la conosce più di tutti: Maurizio Costanzo. Colui con cui è sposata da 22 anni. La co-conduttrice di Sanremo è stata ospite de l’Intervista, il talk show di seconda serata del giovedì sera di Canale 5 condotto proprio dal marito. Dopo Diego Armando Maradona, è stato il suo turno.

Maria De Filippi l'Intervista Maurizio Costanzo tv gossip anticipazioni sanremo
Maria De Filippi l’Intervista Maurizio Costanzo

Maria De Filippi si è aperta soprattutto sulla vita privata nel corso de l’Intervista. Questo il contenuto: “Sai qual è la fregatura di questa intervista? Se intervisti una persona che non conosci, puoi anche mentire. Erano due rapporti diversi con mamma e papà. Con papà ero più coccolona. Lui era più dolce. Quando ero piccolina, mi accoccolavo sulla pancia di papà, lo pettinavo. Lo chiamavo Dodone. Quando mio padre si è ammalato io avevo 28 anni. Ancora credevo di poter combattere qualsiasi cosa. E’ stata dura perché non ero preparata. E’ stato un anno e mezzo in rianimazione. Un periodo non facile”.

Gossip News, Maria De Filippi si commuove a l’Intervista di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi l'Intervista Maurizio Costanzo tv gossip anticipazioni sanremo
Maria De Filippi commossa a l’Intervista Maurizio Costanzo

L’Intervista a Maria De Filippi prosegue, poi, in questi termini: “Mamma era una persona molto determinata. Penso abbia portato tantissimo la sua educazione per me. Nell’ultimo periodo si era molto addolcita. Papà era quello che dava i baci, mamma no. Aveva un gran senso del pudore. Anche molto ironica ed intelligente.

C’è Posta per Te è sicuramente il programma più impegnativo per me. Lo faccio con più fatica. Ci tengo e mi ci impegno. Amici è un programma che mi diverte. Sto molto bene con i ragazzi. Ti aggiorni ogni giorno. Ne ho lanciati tanti? Questa è una cosa bella. Tu quando fai l’Intervista non obietti all’ospite.

Maurizio Costanzo si lascia poi andare ad un commento sarcastico: “Chi me l’ho fatto fare di ospitarti. Stavo così tranquillo. Mi son dovuto fare del male come forma di masochismo”. E lei: “Ma guarda che sei proprio str****”.

Passaggio doveroso sul Festival di Sanremo 2017 che sta per iniziare: “Speriamo bene. La mia è una partecipazione. Fa paura Sanremo perché è una grande macchina. Io penso che a Sanremo contano le canzoni. Mi stai dando ansia”, rivolta al suo Maurizio. Ma la parte più commovente de l’Intervista è quando Maria De Filippi si commuove parlando del figlio adottivo Gabriele: “È una cosa bella. Intelligente, un ragazzo per bene, pulito, generoso. Ti stupisce ogni giorno di più e penso che sarà un buon padre”. Neanche Belen Rodriguez ha emozionato così tanto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.