Pamela Camassa e Filippo Bisciglia: mistero e gossip a Temptation Island

Pamela Camassa è al mare in Sardegna, lontana dal suo fidanzato, Filippo Bisciglia impegnato nella conduzione di Temptation Island.

Gossip Temptation Island: Pamela Camassa e Filippo Bisciglia stessa spiaggia, stesso mare?

Gossip Temptation Island ultime notizie Pamela Camassa e Filippo Bisciglia stanno ancora insieme? Lui si sa è impegnato sul lavoro ora che, lunedì 26 giugno 2017, è iniziata la quarta edizione di Temptation Island. Il reality sta mettendo a dura prova le relazioni sentimentali dei fidanzati e delle fidanzate che soggiornano nel villaggio insieme ai tentatori e alle tentatrici. Come mai la Camassa non si fa vedere mai al fianco del suo fidanzato Filippo Bisciglia?

Pamela Camassa si baciano sul set di Temptation Island 2016
Temptation Island Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Gossip Temptation Island: Pamela Camassa lontana da Filippo Bisciglia si gode il mare della Sardegna

La foto di cui sopra è dello scorso anno. Sul suo profilo Instagram, Pamela Camassa posta foto della sua lunga vacanza in Sardegna. Sfoggia un bikini da dieci e lode per il suo corpo perfetto – del resto è una modella, tra l’altro, finalista al terzo posto dell’edizione 2005 di Miss italia arrivando anche alla competizione successiva, Miss Mondo.

Pamela Camassa, Pamela Camassa gossip, filippo bisciglia e pamela camassa, pamela camassa e filippo bisciglia, gossip, gossip news, gossip temptation island,
Pamela Camassa gossip news ultime notizie

Al momento si sta godendo la sua vacanza sull’isola sarda, ascolta la musica in riva al mare tra un tuffo e l’altro ma i suoi fan reclamano una foto col suo fidanzato Filippo Bisciglia. Da tempo i due non si mostrano insieme. Questo fatto sta facendo sorgere qualche dubbio sulla stabilità della coppia da parte dei loro follower.

Gossip Temptation Island: Pamela Camassa e Filippo Bisciglia sono entrambi in Sardegna. Stessa spiaggia, stesso mare ma niente foto insieme

Proprio in una recente intervista è stato il compagno, Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, a spegnere diverse voci che lamentavano la lontananza tra i due. Il conduttore del reality di Maria De Filippi, aveva spiegato che la relazione tra lei e Pamela va benissimo ma non c’è nessuna data da cerchiare in rosso sul calendario per quanto riguarda il loro matrimonio, né tantomeno ci sono bebè in vista. Bisciglia aveva anche chiarito che da parte sua sarebbe più che pronto per il ruolo di papà. Sembra che a tirare il freno e a voler temporeggiare sia la sua bellissima fidanzata, la 33enne Pamela Camassa.

Pamela Camassa, Pamela Camassa gossip, filippo bisciglia e pamela camassa, pamela camassa e filippo bisciglia, gossip, gossip news, gossip temptation island,

Il conduttore di Temptation intanto ricorda ai fan che lunedì 3 luglio 2017 andrà in onda la seconda puntata del reality. “Questo che vedete è esattamente la metà di ciò che vi dovrò raccontare nella seconda puntata. Buona serata a tutti, ci vediamo lunedì” scrive su Instagram postando una foto che lo ritrae da solo con in mano il copione. Intanto è mistero sui due fidanzati che da tempo non si vedono insieme: solo impegni di lavoro o la coppia Camassa-Bisciglia nasconde un gossip?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui