Un Posto Al Sole dal 3-7 luglio: le anticipazioni delle puntate

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dal 3 al 7 luglio 2017. Eugenio irrita Raffaele alla notizia del nome diverso scelto per il figlio. Che cosa succederà?

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dal 3 al 7 luglio 2017. Denis e Giulia hanno trovato il coraggio per manifestare reciprocamente i loro sentimenti. Tra Matteo e Roberto c’è ancora tensione e Marina teme in una reazione d’impeto da parte del marito per cui cerca di mettere in allerta l’amante. Eugenio dice a Raffaele che non ha intenzione di chiamare il figlio come lui, quest’ultimo non reagisce come si sperava e prova a fargli cambiare idea.

Anticipazioni Un Posto Al Sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dal 3 al 7 luglio 2017. Ornella riesce a far ragionare sia Eugenio che Raffaele e sembra che i due possano trovare una soluzione sensata. Rossella deve sostenere un esame universitario e ciò le causa molta tensione. Serena non partecipa alla prima del padre, inoltre lo spettacolo riceve delle pessime recensioni così la figlia decide di partire per Roma per consolarlo. Serena scrive una lettera a Claudio e decide di comunicargli una decisione molto importante che le cambierà la vita.

Un Posto Al Sole dal 3 al 7 luglio 2017

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate della prossima settimana. La storia d’amore tra Denis e Giulia potrebbe avere degli ostacoli prima ancore che nasca. I due ragazzi sembrano provare gli stessi sentimenti ma qualcosa impedirà la loro felicità. Roberto Ferri inoltre sta per rimettersi e ciò preoccupa Marina, la quale teme il marito. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui