Funerali Paolo Limiti: l’ultimo saluto da Mara Venier a Fabrizio Frizzi

Ieri si sono celebrati i funerali di Paolo Limiti, il celebre conduttore è scomparso all’età di 77 anni nella sua casa a Milano lo scorso lunedì.

Ieri si sono celebrati i funerali di Paolo Limiti, il celebre conduttore è scomparso all’età di 77 anni nella sua casa a Milano lo scorso martedì.

La chiesa dove si sono svolti i funerali di Paolo Limiti – era malato di cancro, si è spento martedì 27 giugno –  c’erano tutti i suoi amici più cari, tra i primi banchi della chiesa Santa Maria Goretti, a Milano, c’era la sua amica Mara Venier, Manuela Villa, Silvana Giacobini, il conduttore Fabrizio Frizzi, Pupo, Lele Mora, Wilma De Angelis, i giornalisti Sandro Mayer, Roberto Alessi.

L’ultimo saluto a Paolo Limiti

La cerimonia funebre si è svolta ieri mattina, in contemporanea con la presentazione dei Palinsesti della Rai. La chiesa, a poche centinaia di metri dalla sua casa di via Cagliero, dove il celebre conduttore ha vissuto tutta la vita, era gremita di persone non solo della famiglia ma amici e vicini di casa. Anche all’esterno della chiesa, sul sagrato a seguire il feretro di Paolo Limiti, tantissimi, anche solo conoscenti di Limiti che lo hanno ricordato come una persona sempre gentile e sorridente, raccontava sempre qualche aneddoto della tv vissuto nella sua lunga carriera artistica tra la radio, prima, e la televisione dopo.

Funerali Paolo Limiti

Mara Venier ricorda l’amico Paolo Limiti

Funerali Paolo Limiti, Mara Venier: «Paolo, al di là dell’artista che tutti conoscono, era una persona unica per quanto riguarda l’amicizia, i sentimenti, la correttezza, l’onestà intellettuale. Io prima di tutto sono stata una sua grande amica, siamo state grande amiche io e Manuela Villa. Io l’ho voluto fortemente nella mia ‘Domenica In’. Che dire? Siamo tutti molto più tristi e molto più soli senza Paolo», ha raccontato commossa la conduttrice Mara Venier.

Un’assenza che è stata notata è quella della sua ex moglie, Justine Mattera. Sposatoi dal 2000 al 2002, lei lo ha ricordato su Instagram ma ieri era assente ai funerali per lultimo saluto a Paolo Limiti. Ciao Paolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui