Selvaggia e Francesco Temptation Island 2017: la coppia è già idolo del web

Tra tutte le coppie di Temptation Island 2017 spicca quella formata da Selvaggia e Francesco. I due fidanzati romani hanno già conquistato il pubblico.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono tra le coppie più chiacchierate della prima puntata di Temptation Island 2017. Dopo Camilla e Riccardo, che vedremo a confronto al falò nella seconda puntata, possiamo dire che è la coppia che sembra più a rischio rottura. Selvaggia e Francesco convivono da 5 anni, ma la loro relazione sembra molto turbolenta, a causa della mancanza di fiducia da entrambe le parti.

selvaggia e francesco, selvaggia roma, francesco chiofalo, temptation island, gossip,
Selvaggia e Francesco

Gossip Temptation Island 2017: Selvaggia e Francesco si sono già lasciati?

Selvaggia non fa che lamentarsi del fidanzato Francesco che si è molto infastidito quando nel primo video ha visto e ascoltato che la sua ragazza si lamentava di alcuni suoi comportamenti. “Mi tratta male, non so se ce la faccio a restare con uno così“. Francesco invece ritiene di aver fatto molto per la sua compagna. “Se la pensa così, facesse la donna e andasse via. Non lo dice che la mantengo da sei anni, vero? Questa è una ragazza che mi fa male, non spende mai una parola positiva per me. Io passo per l’orco. Devo lasciarla e basta“. Il ragazzo, durante la presentazione delle tentatrici, riceve ben cinque ghirlande, simbolo di preferenza, da parte delle ragazze single.

selvaggia e francesco, selvaggia roma, francesco chiofalo, temptation island, gossip,
Francesco Temptation Island 2017

Alla vista di un video in cui la fidanzata si scatena a ballare con i corteggiatori, soprattutto con Gianfranco, Francesco Chiofalo ingelosito chiosa: “Mi ha portato qua per distruggermi. Brava Selvaggia, ci stai riuscendo! Voleva solo farsi vedere ed eccoci qua“. Poi è andato sulla spiaggia ed è scoppiato a piangere. Selvaggia che a prima vista sembrava più forte di Francesco, in realtà dopo aver visto i video riguardanti il suo ragazzo si è infastidita. Il giovane è apparso in sintonia con la tentatrice Desirée e le ha confidato: “Qualcuna potrebbe interessarmi, ma non mi posso sbilanciare“. Le sue parole hanno ferito Selvaggia, che è scoppiata in un pianto di rabbia. “Come può farmi questo? Che schifo! È un bugiardo. Mi ha detto che quella Desirée non gli piaceva. Lo conosco, so bene come ragione. Una persona come lei può piacergli. Ho sprecato 5 anni dietro a una persona che non so chi è“.

Gossip Temptation Island prima puntata: Selvaggia e Roberto sono la fortuna della quarta edizione?

selvaggia e francesco, selvaggia roma, francesco chiofalo, temptation island, gossip,
Selvaggia Temptation Island 2017

Tornata al villaggio, Selvaggia dalla rabbia ha preso a calci una sedia e disperata ha confessato alle altre concorrenti: “Come faccio? Lui è tutta la mia vita“. Tantissimi i commenti che sottolineano il modo diretto e poco ortodosso in cui i due si esprimono. Ma la coppia piace. “Selvaggia e Francesco sono la fortuna di questa edizione” scrivono i fan. Cosa succederà nella seconda puntata? Lo scopriremo il prossimo lunedì 3 luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui