Tra tutte le coppie di Temptation Island 2017 spicca quella formata da Selvaggia e Francesco. I due fidanzati romani hanno già conquistato il pubblico.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono tra le coppie più chiacchierate della prima puntata di Temptation Island 2017. Dopo Camilla e Riccardo, che vedremo a confronto al falò nella seconda puntata, possiamo dire che è la coppia che sembra più a rischio rottura. Selvaggia e Francesco convivono da 5 anni, ma la loro relazione sembra molto turbolenta, a causa della mancanza di fiducia da entrambe le parti.

selvaggia e francesco, selvaggia roma, francesco chiofalo, temptation island, gossip,
Selvaggia e Francesco

Gossip Temptation Island 2017: Selvaggia e Francesco si sono già lasciati?

Selvaggia non fa che lamentarsi del fidanzato Francesco che si è molto infastidito quando nel primo video ha visto e ascoltato che la sua ragazza si lamentava di alcuni suoi comportamenti. “Mi tratta male, non so se ce la faccio a restare con uno così“. Francesco invece ritiene di aver fatto molto per la sua compagna. “Se la pensa così, facesse la donna e andasse via. Non lo dice che la mantengo da sei anni, vero? Questa è una ragazza che mi fa male, non spende mai una parola positiva per me. Io passo per l’orco. Devo lasciarla e basta“. Il ragazzo, durante la presentazione delle tentatrici, riceve ben cinque ghirlande, simbolo di preferenza, da parte delle ragazze single.

selvaggia e francesco, selvaggia roma, francesco chiofalo, temptation island, gossip,
Francesco Temptation Island 2017

Alla vista di un video in cui la fidanzata si scatena a ballare con i corteggiatori, soprattutto con Gianfranco, Francesco Chiofalo ingelosito chiosa: “Mi ha portato qua per distruggermi. Brava Selvaggia, ci stai riuscendo! Voleva solo farsi vedere ed eccoci qua“. Poi è andato sulla spiaggia ed è scoppiato a piangere. Selvaggia che a prima vista sembrava più forte di Francesco, in realtà dopo aver visto i video riguardanti il suo ragazzo si è infastidita. Il giovane è apparso in sintonia con la tentatrice Desirée e le ha confidato: “Qualcuna potrebbe interessarmi, ma non mi posso sbilanciare“. Le sue parole hanno ferito Selvaggia, che è scoppiata in un pianto di rabbia. “Come può farmi questo? Che schifo! È un bugiardo. Mi ha detto che quella Desirée non gli piaceva. Lo conosco, so bene come ragione. Una persona come lei può piacergli. Ho sprecato 5 anni dietro a una persona che non so chi è“.

Gossip Temptation Island prima puntata: Selvaggia e Roberto sono la fortuna della quarta edizione?

selvaggia e francesco, selvaggia roma, francesco chiofalo, temptation island, gossip,
Selvaggia Temptation Island 2017

Tornata al villaggio, Selvaggia dalla rabbia ha preso a calci una sedia e disperata ha confessato alle altre concorrenti: “Come faccio? Lui è tutta la mia vita“. Tantissimi i commenti che sottolineano il modo diretto e poco ortodosso in cui i due si esprimono. Ma la coppia piace. “Selvaggia e Francesco sono la fortuna di questa edizione” scrivono i fan. Cosa succederà nella seconda puntata? Lo scopriremo il prossimo lunedì 3 luglio.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.