Temptation Island 2017 è finita tra Riccardo e Camilla?

Aleggiano forti dubbi sulla regolarità del reality estivo Temptation Island 2017. Spunta una foto sospetta che riguarda la coppia Riccardo-Camilla

Il gossip arriva da Temptation Island 2017

Neanche il tempo di vedere la quarta edizione con la prima puntata di ieri lunedì 26 giugno 2017, che già iniziano critiche e sospetti di gossip. Corna, intrighi sentimentali, uscite a tu per tu, tradimenti delle delle coppie a parte, spuntano clamorose indiscrezioni sul reality di Canale 5. Si sa già cosa accadrà? Spuntano foto sospette che lasciano pensare. La nuova edizione di Temptation Island è ufficialmente partita ieri. Si preannuncia già ricca di colpi di scena, in base a quanto accaduto nella prima puntata di ieri sera. Le storie in corso delle varie coppie in gara potrebbero subire più di qualche sconvolgimento. Le tensioni cominciano ad essere palpabili sin dall’inizio.

temptation island seconda puntata anticipazioni
Temptation Island la tensione di Camilla Mangiapelo

Temptation Island 2017 anticipazioni seconda puntata

Nel primo appuntamento di Temptation Island 2017 si sono intravisti i primi problemi di coppia destinati a sconvolgere le certezze acquisite per le prossime settimane. Ma aleggiano sospetti su quanto sia effettivamente reale tutto ciò che viene rappresentato. Il sospetto di gossip nasce spontaneo dopo la pubblicazione di una foto divenuta virale che immortala Camilla Mangiapelo in compagnia di Simona Solimeno la tentatrice, presunta “rivale” in competizione per il suo Riccardo Gismondi. Amiche o nemiche? Sorge il sospetto e l’insurrezione da parte dei fan Aria di crisi e di discussioni in quel di Temptation Island 2017 nell’incantevole location dei villaggi sardi. Il gossip avvolge in un triangolo Riccardo e Camilla e la tentatrice Simona Solimeno.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si lasceranno nella seconda puntata di lunedì 3 luglio 2017?

La loro storia d’amore è finita ufficialmente a Temptation Island? L’ex corteggiatrice arrabbiata dal comportamento del suo ex tronista Ued, pizzicato in dolce compagnia della tentatrice single Simona Solimeno. Ma aleggia il sospetto di gossip: Camilla e Simona si conoscono? E’ tutto preparato? Una foto desta tanti sospetti.

Temptation Island: i sospetti di Camilla

Il gossip dilaga al di fuori di Temptation Island 2017 nella prima puntata. Le anticipazioni della seconda puntata di settimana prossima rivelano che tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, una delle coppie partecipanti, c’è più di qualche ombra. Alimentata dalle eccessive attenzioni riservate dalla tentatrice single Simona Solimeno all’ex tronista Uomini e Donne. Camilla, naturalmente, se l’è presa con il suo fidanzato per rendersi troppo accomodante nei suoi confronti. E nelle ultime ore spunta una foto sospetta su Twitter e Instagram che incastrerebbe Camilla e Simona. Immortalate insieme. Sono amiche dai tempi di Uomini e Donne? Temptation Island 2017 è tutto preparato e scritto a tavolino? Il dubbio aleggia spontaneo tra i fan e dilaga sui social. Vedremo nelle prossime settimane se verranno smentite queste indiscrezioni pesanti o meno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui