Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 15 Novembre al 21 novembre 2021

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 15 Novembre al 21 Novembre 2021

L’Oroscopo settimanale Paolo Fox:

  • Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
  • Amore, Denaro, Lavoro, Salute, Fortuna, Famiglia, Amicizia, Coppie, Single e Futuro.

L’Oroscopo dal 15 al 21 novembre 2021, le previsioni della settimana dell’astrologo: Ariete, Toro e Gemelli

Vediamo l’oroscopo settimanale e la posizione degli astri della costellazione per i 12 segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Ecco cosa ci riservano le stelle per i prossimi sette giorni secondo l’oroscopo di Paolo Fox: Amore, Denaro, Lavoro, Salute, Fortuna, Famiglia, Amicizia, Coppie, Single e Futuro.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 15 Novembre  al 21 Novembre 2021
oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale Paolo Fox Ariete: Settimana un po’ piatta in campo amoroso non dovete trascurare il vostro partner. La prossima, invece, porterà delle novità. Non buona la sfera lavorativa dove ci saranno delle insoddisfazioni e dovrete affrontare le problematiche o le occasioni che si prospettano per voi. In settimana recuperate la forma fisica. Nel prossimo weekend la parola d’ordine è relax.

Oroscopo Paolo Fox Toro: La prossima settimana dovrete gestire al meglio il nervosismo per far valere il vostro punto di vista. Confusione in amore? Dopo un periodo di crisi è ora di cercare un nuovo partner: a metà settimana i giorni migliori. Bene nel settore lavorativo. Nel fine settimana i consigli delle stelle dicono: spazio al relax, alla fantasia e alla creatività.

Oroscopo settimanale Paolo Fox Gemelli: Settimana all’insegna del nervosismo a carattere lavorativo, ma Giove viene in vostro soccorso, in arrivo cambiamenti. Le stelle favoriscono nuovi incontri sia in campo amoroso che nella cerchia delle amicizie. Nel prossimo weekend spazio alla passione e tanto relax.

Oroscopo dal 15 novembre al 21 novembre, previsioni per Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Per voi si prospetta la prima parte della settimana un po’ fiacca. A partire da mercoledì sale la vostra carica e motivazione. In amore non tutto sembra essere come qualche tempo fa: attenzione ai contrasti sentimentali. Bene nel campo lavorativo. Nel weekend riscoprirete le emozioni.

Oroscopo settimanale Paolo Fox Leone: Inizio della settimana senza energie, tenete sotto controllo la vostra rabbia nel campo lavorativo. Venere in transito favorisce gli incontri, ma attenzione agli amori passeggeri. Nel fine settimana spazio alla passione di coppia e non cercate nervosismi inutili.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Settimana all’insegna degli affari e delle collaborazioni lavorative. Settimana non favorevole ai cambiamenti, arriveranno i tempi giusti. Le giornate migliori sono quelle del weekend, potrete ritrovare la forza e la voglia di stare più tempo con le persone a voi care. Attenzione ai soldi e alle spese impreviste.

Oroscopo Paolo Fox dal 15 novembre al 21 novembre 2021 previsioni per l’oroscopo della settimana dell’astrologo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo settimanale Paolo Fox Bilancia: Settimana migliore della precedente ricca di emozioni e serate molte positive. Bene l’amore e la vita di coppia che vi danno la forza per affrontare le avversità. In campo lavorativo, siate scaltri e non prendete decisioni senza aspettare le mosse degli altri. Imprevisti.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Amici dello Scorpione, settimana di chiarimenti famigliari. Rivedete la vostra situazione nel campo economico. Alcune scelte importanti potranno cambiare qualcosa sotto il profilo lavorativo. Attenzione ai colpi di testa in amore!

Oroscopo settimanale Paolo Fox Sagittario: Elettrocardiogramma piatto in amore, non trascurate il vostro partner e siate chiari e sinceri. Bene il lavoro. Tra mercoledì e giovedì siete in preparazione di un impegno interessante. Nel weekend avete bisogno di tenerezza, specialmente in amore.

Oroscopo Paolo Fox dal 15 novembre al 21 novembre 2021 previsioni per l’oroscopo della settimana dell’astrologo: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Per i nati nel segno del Capricorno questa sarà una settimana molto interessante per quanto riguarda l’amore e la famiglia. Ottimo il lavoro e i progetti futuri. Nel prossimo weekend lasciate fuori l’ansia e le scadenze nel settore professionale.

Oroscopo settimanale Paolo Fox Acquario: In amore siete pieni di dubbi e tanti gli imprevisti che vi aspettano in questa settimana. Attenzione alle spese e ai colpi di testa, nel campo economico dovete controllarvi. Nel weekend concedetevi del tempo per voi stessi.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Per voi è arrivato il momento di sognare. In amore non riuscite a capire la persona che vi sta accanto. Fidatevi del vostro intuito nel lavoro e negli affari. Eliminate dalla vostra testa quei pensieri negativi. Abbiate fiducia nel futuro prossimo. Una novità nel weekend vi rende felici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui