Oroscopo 22 settembre 2017 Oroscopo del giorno Oroscopo Paolo Fox

I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, senza dimenticare di dare un’occhiata a l’oroscopo della settimana. Oroscopo 22 settembre 2017. Essere positivi è un dovere verso se stessi e questo vale soprattutto per il segno zodiacale dell’Acquario, ma anche per il Toro e il Leone, angustiati da qualche problema economico. Vergine e Bilancia esultino pure, amore e fortuna non mancheranno certo!

oroscopooggipaolofox
Oroscopo

Oroscopo 22 settembre 2017 Paolo Fox oroscopo di oggi

Oroscopo Ariete: una giornata estremamente positiva a livello sentimentale, per le questioni economiche, invece, non resta che avere pazienza e attendere tempi migliori, presto il vento della fortuna potrebbe cambiare direzione e le soddisfazioni non mancheranno, purché crediate in voi stessi.

Oroscopo Toro: non lambiccatevi troppo il cervello per risolvere questioni economiche rimaste in sospeso, c’è da saldare alcuni conti, ma non è nulla di nuovo per voi questo. In compenso fidatevi delle sensazioni che vi arrivano da Venere, in transito nel segno, osate pure e fatevi avanti con la persona del cuore.

Oroscopo Gemelli: siete un po’ indecisi in amore, vorreste tentare di migliorare la qualità del rapporto, ma non sempre è possibile farlo, bisogna aspettare che gli eventi seguano il loro corso, prima di prendere una decisione definitiva. Sul piano lavorativo le buone occasioni da cogliere al volo non mancheranno.

Oroscopo Cancro: non siate precipitosi nell’esprimere le vostre opinioni e soprattutto cercate di non dare adito a equivoci o fraintendimenti, siete stanchi di dover fronteggiare situazioni conflittuali anche a livello familiare, ma non si può scappare dai problemi, le difficoltà vanno prese di petto e affrontate.

Oroscopo Leone: siete un po’ in ansia per le solite beghe finanziarie, nei prossimi mesi vi sarà richiesto qualche sacrificio e non vi sarà facile fare a meno di quelle piccole comodità a cui siete abituati, l’amore vi ripaga a peso d’oro e vi concede molte gratificazioni.

Oroscopo Vergine: non dovete far altro che guardarvi incontro per trovare occasioni di gioia e di emozioni, sul red carpet del vostro destino sfilano nuovi amori in arrivo per voi, ma siamo ancora all’inizio, presto arriveranno novità impreviste e sicuramente piacevoli.

Oroscopo Bilancia: le coppie che hanno dovuto fronteggiare una crisi estiva riscoprono la dolcezza dei sentimenti e di una rinnovata passione.  Arrivano delle notizie piacevoli e inaspettate che vi renderanno particolarmente euforici.

Oroscopo Scorpione: pensare al passato è del tutto inutile e non ha senso rammaricarsi per una storia ormai finita. In questo week end l’amore può diventare veramente protagonista, grazie al favore indiscusso degli astri. Il lavoro promette bene, inizierete a cogliere i frutti del vostro lavoro in breve tempo e la vostra creatività vi regalerà splendide idee.

Sagittario: attualmente la vostra principale preoccupazione non è l’amore, ma una situazione lavorativa estremamente complessa che vi espone al giudizio di altre persone e vi fa sentire terribilmente in ansia. Lasciate che la vostra mente lavori alacremente e continuate a elaborare progetti, il successo è dietro l’angolo.

Capricorno: la tensione per un progetto che state portando avanti vi causa molta stanchezza e stress, sabato potrete riprendere fiato e fermarvi a fare nuovi progetti, è questo il momento giusto per fare il punto della situazione e creare un’atmosfera più distesa anche con il partner.

Acquario: potreste dover sostenere discussioni con persone che vi contrastano continuamente, rintuzzando la vostra vena polemica, non raccogliete le provocazioni, se non volete perdere la serenità. Circondarvi di persone positive dev’essere per voi un impegno quotidiano.

Pesci: le storie appena finite lasciano un fondo di amarezza e vi rendono molto più cauti e incapaci di pensare a nuovi amori. Nei prossimi mesi il vostro atteggiamento potrebbe cambiare e tra ottobre e novembre potrebbero esserci nuovi amori e progetti lavorativi molto proficui.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’oroscopo del giorno: Il sole sorge, nel giorno di Venere, vince l’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here