Oroscopo Paolo Fox giovedì 18 Novembre 2021

Appuntamento con l’oroscopo di oggi. L’oroscopo di Paolo Fox del 18 novembre 2021. Di seguito le previsioni del noto astrologo per la giornata di giovedì 18 novembre per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo del giorno Paolo Fox:

  • Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
  • Amore, Denaro, Lavoro, Salute, Fortuna, Famiglia, Amicizia, Coppie, Single e Futuro.

Paolo Fox oroscopo del giorno 18 novembre: Ariete, Toro, Gemelli

Vediamo l’oroscopo di mercoledì 18 novembre 2021 e la posizione degli astri della costellazione per i 12 segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo di oggi Paolo Fox, Ariete: Giornata carica di tensione e discussione per i nati sotto il segno dell’Ariete. Il passato sembra voler bussare alla vostra porta. Avete ancora qualche ramo secco da tagliare al fine di poter realizzare i vostri progetti. Ritardi in giornata.

Toro: Amici del Toro domani sarà un giornata promettente dovrete però stare attenti ai rapporti con i nati sotto il segno dello Scorpione e dell’Acquario. Per i single nei prossimi mesi potrebbero esserci novità interessanti mentre per coloro che stanno aspettando in coppia uno “sblocco” la fine dell’anno regalerà grande emozioni.

Gemelli: Giornata molto più rilassante rispetto a ieri. La Luna nel segno da venerdì porterà novità importanti in amore. Esiste solo un parola per i nati del vostro segno zodiacale: Divertitevi. Già… perché per gli amici dei Gemelli il divertimento è tutto, si lasciano andare alla creatività, realizzano progetti e di sicuro ottengono grandi risultati.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 18 novembre: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo del giorno, Cancro: Riflettete, riflettete e riflettete ancora. Giornata carica di pensieri e di meditazione. Che la persona che avete accanto non sia quella giusta? Oppure siete voi ad essere cambiati? Cercare qualcosa di diverso? Questa situazione porterà non poca agitazione, Si raccomanda la Calma.

Leone: Non arrendetevi, combattete le vostre battaglie e non mollate mai. Soprattutto in questa giornata che sembra essere abbastanza “pesante” sotto questo profilo. Non amate essere giudicati, soprattutto se pensate di aver ragione.

Vergine: Sono giorni che mettete sotto esame la vostra vita ed in questo giovedì non siete di meno. Avrete anche la possibilità di risolvere e cambiare alcune cose della vostra vita che non vi soddisfano. In arrivo grandi ed importanti novità. Forza.

Oroscopo di giovedì 18 novembre: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo di oggi Paolo Fox, Bilancia: Fatevi scivolare le cose addosso. Le incomprensioni in questo momento sono tante, a volte vi sentite emarginati, soli, esclusi dal gruppo. Ignorate questa sensazione, gli altri con voi non sono sempre stati leali. Forza e Coraggio.

Scorpione: Grandi trasformazioni in arrivo per gli amici dello Scorpione. Di solito siete molto stabili ma in questo momento sentite l’immenso bisogno di cambiare e questo vi porta ad essere molto nervosi. Buttatevi, non abbiate paura. Seguite il vostro istinto.

Sagittario: Chiarimenti in amore. Non prendete sottogamba le controversie della giornata, fate sentire la vostra voce. Cautela sul lavoro, anche se qualcuno che non meritava sta facendo carriera, non demordete, il tempo vi renderà giustizia.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 18 novembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo di oggi Paolo Fox, Capricorno: Amore a gonfie vele. Amici del Capricorno lanciatevi, è troppo tempo che state in disparte. L’amore sta bussando alla vostra porta: rispondete. Attenzione però alle uscite soprattutto di denaro, ultimamente state esagerando. Economia.

Acquario: Giornata tempestosa per gli amici dell’Acquario per l’amore. Molte le discussioni e le controversie in questo giovedì. Il vostro cielo astrale non vi aiuta. Mi raccomando calma e sangue freddo. Sul lavoro rallentate, state dando il massimo.

Pesci: Ottimo l’amore. Amici del segno dei Pesci, avete ritrovato la fiducia in chi vi circonda ormai perduta da tempo. Novità importanti anche nel lavoro, attenti però ai Vergine e Gemelli che potrebbero mettervi qualche bastone fra le ruote.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui