Oroscopo oggi con Paolo Fox del 19 agosto 2017

Oroscopo oggi 19-08-2017

Oroscopo oggi: Un sabato di sole saluta gli ultimi sprazzi di un’estate torrida, le stelle e l’oroscopo di Paolo Fox vi invitano a seguire i loro consigli. Chimere inafferrabili per l’Ariete. tutto il dolce dell’amore per il Toro. Giornata top per il Leone.  Carezze rivelatrici in arrivo per lo Scorpione. Oroscopo di oggi segnala gli inutili tentativi dell’Ariete di realizzare sogni impossibili.  Continua il periodo positivo per il Leone.

14 agosto 2017, oggi, di, paolo fox, 14 agosto, giorno, giornaliero,
Oroscopo oggi

 Oroscopo di oggi del 19 agosto 2017

Oroscopo di oggi, Ariete: oggi l’amore è sicuramente un aspetto importante della vostra vita, ma non vale la pena annullarsi per inseguire inafferrabili chimere. Voi, nati dell’Ariete, non esitereste ad annientarvi, pur di realizzare i vostri desideri in amore, ma avete la razionalità necessaria per capire quando non è il caso di lottare contro i mulini a vento.

Oroscopo Toro: anche se l’estate volge al termine, oggi c’è ancora tempo per abbandonarvi alla dolcezza di emozioni mai provate, non abbiate dubbi: potete buttarvi in una storia che potrebbe riservarvi sorprese inaspettate. In modo particolare, sono favoriti i rapporti con i segni del Cancro o dei Pesci. Godetevi questa piacevole giornata e non pensate ad altro.

Oroscopo Gemelli: oggi e domani saranno giornate tranquille, senza novità di rilievo, per poter dare corso ai tanti progetti che pullulano nella vostra mente. Dovrete pazientare fino a dicembre. Sapete che in alcune situazioni, mettersi in gioco è indispensabile per ottenere risultati concreti, preparatevi fin d’ora, presto Saturno non sarà più opposto e allora dovrete essere pronti per approfittarne.

Oroscopo Cancro: oggi le difficoltà sul lavoro e qualche problema personale turbano il vostro cielo, ma non dovete diventare facile preda dei pensieri negativi. Le cose si risolveranno, ma non immediatamente, dovete fare un importante lavoro su voi stessi e, allo stesso tempo, cercare di svolgere al meglio le mansioni che vi vengono affidate. Pensate alla vostra situazione all’inizio dell’anno e confrontatela con quella attuale.

Oroscopo Leone: questo fine settimana vi vedrà protagonisti, le serate di oggi e domani promettono incontri scoppiettanti e saranno decisamente intriganti. Impegnatevi a fondo e potete recuperare terreno in amore, un po’ sottotono, per la verità negli ultimi giorni. I sentimenti si insinueranno prepotentemente nella vostra quotidianità, per altri la nascita di quella che sembra una semplice amicizia, potrebbe avere sviluppi inattesi e già per la fine del mese potrebbe mettere a dura prova la vostra capacità di controllo, lasciandovi in balia di sensazioni sconvolgenti.

Oroscopo Vergine: la fine di un amore è sempre un momento di bilancio oltre che di profonda amarezza, ci si chiede che cosa non ha funzionato, quali sarebbero stati gli errori da non fare. Ormai è inutile arrovellarvi il cervello con domande a cui non è possibile dare risposte precise. Un amore finisce senza un perché,  volte, quindi, è necessario guardare oltre, senza incaponirsi nel tentativo inutile di mettere insieme i cocci di una relazione che ormai non ha più i presupposti per poter andare avanti.

Oroscopo Bilancia: oggi tutto andrà più a rilento come ieri. La festa di Ferragosto ha comportato per voi un carico di stress maggiore e non riuscite a riprendere il ritmo abituale. I rapporti familiari continuano a mostrare qualche falla, bisogna cercare di cambiare prospettiva, all’inizio dell’anno le situazioni da affrontare non sono state affatto facili e ora bisogna guardare oltre, per evitare di lasciarsi sopraffare dai pensieri negativi.

Oroscopo Scorpione: oggi è una giornata in cui capirete che l’amore conta molto nella vostra vita. Preparatevi per domani, momento clou per i sentimenti, perché potrebbe arrivare una carezza o addirittura un bacio a darvi una potente carica di emozioni. Questo è sicuramente il periodo migliore per i sentimenti, potrete ottenere di più, a condizione di aprire il vostro cuore e di evitare le tensioni che a volte cercate volutamente.

Oroscopo Sagittario: un fine settimana promettente, godetevi fino in fondo i momenti di svago, il lavoro infatti potrebbe avere in serbo per voi qualche inatteso e sgradevole conflitto. Difendete le vostre posizioni con tenacia, inizialmente le vostre richieste non saranno tenute nella giusta considerazione, ma le stelle vi consigliano di insistere e tenere duro, c’è aria di vittoria per chi saprà essere tenace!

Oroscopo Capricorno: agosto è stato un mese decisamente poco propizio all’amore e il cielo continua ad avere un aspetto particolare per le relazioni. I Capricorno che non hanno avuto almeno un po’ di instabilità in amore possono ritenersi fortunati, perché è veramente difficile porre le basi per sviluppi interessanti. In modo particolare, non bisogna fare troppo affidamento sui nuovi rapporti che sembrano nascere sotto i migliori auspici e non illudetevi.

Oroscopo  Acquario: oggi la vostra capacità di ripresa è veramente formidabile, se si è chiusa una porta, ecco aprirsi subito un’altra opportunità di ritagliarvi nuovi ruoli e di intraprendere nuove strade. Potreste accarezzare l’idea di iniziare un nuovo corso di studi o di trasferirvi altrove, dando così un taglio netto al passato.

Pesci: oggi non è ancora il momento di mettere in atto alcune idee che vi frullano in testa, è importante, però, che non vi blocchiate, se vi rendete conto che preferite rimandare alcune cose per cui i tempi non sono maturi. Potreste avere un diverbio con un Capricorno o un Ariete, a causa della loro criticità nei vostri confronti.

L’appuntamento con l’oroscopo di oggi 19 agosto 2017, o del giorno è terminato. Le stelle vi augurano una giornata serena e non mancate al consueto rendez-vous con l’Oroscopo di Paolo Fox. Sempre qui, sempre su GenteVip.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui