L’ex gieffina Laura Freddi incinta? Il pancione a Sabaudia c’è

Laura Freddi incinta: le inequivocabili rotondità di Laura

Gossip: Laura Freddi è incinta. Laura Freddi non ha mai fatto mistero del desiderio di diventare madre, ma la sua voglia di maternità fino a questo momento sembrava destinata a non realizzarsi e, invece, con grande sorpresa e gioia di tutti, è arrivata finalmente la gravidanza! Finora Laura Freddi non ha commentato questa novità che condivide con il compagno Leonardo D’Amico, ma il suo corpo parla al posto suo e le inequivocabili rotondità appena accennate svelano il dolce segreto. Inoltre il suo volto luminoso e rilassato tradisce la grande emozione che prova.

Laura Freddi incinta

Il dolce segreto dell’ex gieffina Laura Freddi incinta

Gossip: Dunque Laura Freddi è incinta. Secondo il settimanale Chi che ha rilasciato la news di gossip Laura Freddi sarebbe incinta e a rivelarlo sarebbe stata lei stessa. Sembra che si tratta di una bambina. Le foto pubblicate dal settimanale mostrano scene di incredibile serenità e tenerezza tra  la Freddi e il compagno. Questo è sicuramente un periodo importante della vita di Laura e le particolari circostanze smentiscono clamorosamente quanto affermato dalla Freddi un anno fa nella casa del Grande Fratello Vip.

In quell’occasione Freddi aveva fatto un’affermazione contraddittoria, infatti, aveva manifestato la sua particolare attitudine a crescere i bambini, allo stesso tempo, però, aveva detto di non avere più l’età per averli.

Come ai tempi di Non è la RAI

Gossip: Freddi ora dovrà veramente ricredersi e non facciamo alcuna fatica a immaginarla nelle vesti di madre affettuosa e sempre bella. La Freddi ha 45 anni portati magnificamente ed è rimasta uguale alla ragazzina che ballava insieme ad Ambra Angiolini nella mitica trasmissione Non è la RAI.

Sulla spiaggia di Sabaudia, Laura si svela agli sguardi affettuosi e discretamente indagatori in tutto il suo splendore, l’apprezzata conduttrice di programmi di successo come il Quizzone si gode quest’estate indimenticabile preparandosi al momento in cui il suo sogno diventerà realtà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui