Oroscopo oggi 3 dicembre 2017: Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo 3 dicembre: i consigli e previsioni del giorno

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno

Oroscopo 3 dicembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi domenica 3 dicembre. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. L’Ariete sempre più forte. Il Toro non si è liberato dai pensieri legati al disagio economico. Nervosismo per Sagittario e Vergine. Storia poco convincente per i Pesci. Lo Scorpione è attratto dal fascino del mistero, è meglio accontentarsi di ciò che è facilmente raggiungibile.

oroscopo, 3 dicembre 2017, paolo fox, oggi, giorno, 3 dicembre,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo di oggi, Ariete: lasciatevi guidare dalla magia delle emozioni e dalla potenza delle intuizioni. Dovete risalire la china in questo momento senza indugiare. Una condizione di stanchezza vi rende difficile compiere le operazioni quotidiane, rilassatevi e ritroverete un po’ di energia.

Toro: il periodo è sicuramente di grande stress, ma oggi potete cercare di rimettervi in sesto, facendo le cose che più vi piacciono. Novembre è stato un mese che vi ha lasciato l’amaro in bocca. Non lasciatevi abbagliare dalle apparenze di un amore che potrebbe sembrare quello con la A maiuscola.

Gemelli: i problemi mettono a dura prova la vostra pazienza, ma voi avete la possibilità di reagire e di dare inizio a un nuovo corso. Non dovete farvi prendere dallo sconforto, dentro di voi potete trovare le risorse necessarie per risollevarvi e cambiare il corso della vostra vita.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi, Cancro: una giornata memorabile per quanti hanno trovato l’amore, per gli altri giornata di riflessione, anche in vista di importanti cambiamenti che vi riguardano. la Luna vi guiderà alla riscoperta della grande energia che è racchiusa dentro di voi.

Leone: il vostro fascino colpisce ancora! Potete fare veramente strage di cuori, se solo la volete. Chiaramente non basta solo l’influsso degli astri, voi siete gli unici artefici del vostro destino. Anche in campo finanziario potrebbero esserci quelle tante sospirate novità che attendete da tempo.

Vergine: mantenere la calma a volte è un’impresa, soprattutto quando ci sono situazioni conflittuali familiari: self control. Le storie d’amore di vecchia data resisteranno anche a questo periodo di generale sconvolgimento.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo di oggi, Bilancia: una bella domenica in cui l’amore è protagonista,  il vostro rapporto sentimentale reggerà alle difficoltà, a patto che gli diate priorità, potrebbero esserci problemi, a livello lavorativo.

Scorpione: siete per natura un po’ ombrosi e siete soliti lasciarvi sedurre dal fascino della scoperta, anche le persone che appaiono distanti e glaciali attraggono la vostra attenzione. Non sempre è una buona idea cercare a tutti i costi di abbattere le barriere che ci separano da persone troppo distanti da noi.

Sagittario: una domenica un po’ nervosa che non vi permetterà di sopportare la compagnia di persone apatiche, non si tratta di manie di protagonismo. Cedete alla tentazione di abbandonarvi a un’emozione che vi farà battere forte il cuore.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo di oggi, Capricorno: mettetevi in gioco, rivelate i vostri desideri a chi vi sta accanto, cercate di dar vita a un progetto di vita comune che vi obbligherà a mettere a nudo i vostri veri sentimenti. L’amore trionferà alla grande a gennaio.

Acquario: giornata migliore rispetto a quelle precedenti, grazie anche a un passaggio positivo di Venere nel vostro segno. Cercate di essere molto cauti, non è ancora il momento di pensare che il peggio sia passato.

Pesci: tutti i nodi, prima o poi vengono al pettine, dovete prendere di petto le situazioni e ammettere che una storia ormai non può più andare avanti così. Meglio dedicarsi ai progetti di lavoro, sicuramente avrete molte gratificazioni.

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con il nostro haiku: Banchi di nebbia sul molo offuscano il volo alto dei gabbiani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui