Oroscopo di oggi del 27 agosto 2017 di Paolo Fox

Oroscopo di oggi del 27 agosto di Paolo Fox

Oroscopo oggi 27 agosto 2017

Oroscopo oggi: una domenica che ha il sapore agrodolce dell’addio all’estate. L’Ariete è in preda ad una metamorfosi che deve liberarsi dal peso del passato. Toro sforzi enormi per far quadrare il bilancio. Cancro potrebbe godersi le gioie dell’amore. Vergine avanzano come Caterpillar pronti a fare piazza pulita di tutto quello che incontrano sulla loro strada. Il Capricorno nelle sfide ci sguazza e non si lascia smontare dall’opposizione dei pianeti. Essere audaci o non esserlo? Questo è il problema per gli Acquario.

Oroscopo, oroscopo oggi, 27 agosto, paolo fox,
Oroscopo

Oroscopo oggi domenica 27 agosto con Paolo Fox

Oroscopo oggi per gli Ariete: c’è fermento positivo, le cose stanno cambiando rapidamente, anche se alcuni legami con il passato sono ancora difficili da recidere. Le trasformazioni vanno accettate e assecondate senza rammarico,  avete fatto bene a chiudere con situazioni insostenibili. Ora arriverà il meglio.

Oroscopo Toro: sistemerete alcune questioni legate in particolar modo alle spese che avete affrontato, se si tratta dell’acquisto di una casa o di altro, si prevedono ulteriori uscite in questi giorni. Cercate di chiarire alcune questioni anche sul lavoro, per evitare di far fronte a ulteriori perdite di denaro.

Oroscopo Gemelli:  il lavoro in questo mese non è stato al centro dei vostri pensieri, ma i numerosi progetti che avete ideato ora iniziano a prendere forma e ad aprirvi nuove prospettive. Nei prossimi mesi si  allenterà la morsa dell’opposizione di Saturno e i vostri sforzi saranno premiati.

Oroscopo Cancro: il Sole influisce positivamente sulla vostra attività, anche la luna è dalla vostra parte e favorisce proprio gli amori di agosto che promettono decisamente bene. La vostra naturale predisposizione all’ansia vi impedisce di godere delle cose belle, non lasciatevi rovinare tutto da stress ingiustificati.

Oroscopo Leone: non vi fermate mai, qualsiasi cosa accada voi proseguite per la vostra strada, anche se ci sono noiosi contrattempi che rallentano la vostra attività. Oggi sarà una giornata  un po’ faticosa, ma domani e martedì  gli astri saranno benevoli e la vostra forza emergerà.

Oroscopo Vergine:  vi sentite in preda a un’agitazione positiva, siete chiaramente in fermento, mettete pure in discussione tutto ciò che va cambiato a livello familiare e lavorativo, dopo mesi di totale arresto, siete ripartiti alla grande e il 2018 sarà un anno veramente importante.

Oroscopo Bilancia: i nati della Bilancia applicano a volte un rigido criterio di giudizio che ritengono equo,  per la loro innata propensione al controllo, ma non sempre sono nel giusto. Con l’arrivo di settembre, recupereranno l’energia necessaria per riprendere quota anche nei sentimenti.

Oroscopo Scorpione: vi sforzate di comprendere gli stati d’animo degli altri, ma a volte non riuscite a controllarvi e se perdete la pazienza o fate in modo di allontanarvi dalle persone che fanno arrabbiare o fate il vuoto intorno a voi. Coltivate la vostra creatività.

Oroscopo Sagittario:  tendete a farvi condizionare da riflessioni negative, sarebbe bello prendere le distanze da tutto con un bel viaggio, ma è meglio affrontare di petto le difficoltà, a settembre molti nodi si scioglieranno e miglioreranno le prospettive sia in amore che sul lavoro.

Oroscopo Capricorno: gli ostacoli per voi si trasformano in sfide stimolanti da vincere, Venere non vi fa più la guerra e non avete veramente più scuse ora per rimediare ai danni in amore che la vostra freddezza ha causato negli ultimi mesi.

Oroscopo Acquario: vi sentite un po’ disorientati e insoddisfatti, da una parte vorreste mettere tutto a soqquadro e cambiare radicalmente prospettiva di vita, dall’altra non avete punti di riferimento a cui appigliarvi né certezze economiche.

Oroscopo Pesci: una giornata positiva per nuovi incontri, favoriti quelli con Pesci, Cancro e Capricorno. Gli astri vi infondono energia positiva, la stessa che diffondete intorno a voi. La vostra fantasia vi regalerà nuove intuizioni.

L’oroscopo giornaliero di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku dell’oroscopo,creato in esclusiva per i lettori di Gente Vip:  Archi d’argento gli astri tendono sulle ali del vento!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui