L’Oroscopo di oggi 21 agosto 2017 di Paolo Fox

L’oroscopo oggi 21 agosto 2017

Oroscopo oggi 21 agosto Lunedì: si ricomincia alla grande! Nonostante le nubi e qualche spruzzatina di pioggia, il sole continua a essere caldo e con l’oroscopo oggi le stelle brillano di più. Toro ringalluzzito. Voglia di rivincita per i Gemelli. Battaglia in corso per i Sagittario. Vergine in attesa di gloria. L’oroscopo oggi trasmette energia che restituisce ottimismo e rende impazienti di riscattarsi da  un passato non del tutto positivo, come è accaduto in precedenza con l’oroscopo per gli Ariete e Gemelli che hanno la memoria di un elefante e non dimenticano i torti subiti. I Sagittario dovranno difendere a spada tratta i propri diritti. I Vergine, segno super favorito del 2018 non vedono l’ora di salire sul podio per vivere i loro momenti di gloria. Vediamo l’oroscopo oggi.

oroscopo, oggi, 21 agosto, 21 agosto 2017, paolo fox, di oggi, l'oroscopo, oroscopo oggi,
Oroscopo oggi

Vedi l’oroscopo della settimana  

 Oroscopo oggi 21 agosto

Oroscopo oggi 21 agosto per gli Ariete: per oggi avete bisogno di porvi sempre nuovi obiettivi, se non vi ponete sfide non vi sembra di fare abbastanza. Impegnatevi pure nelle competizioni, se può servire a farvi stare meglio, ma la cosa fondamentale in questo momento è non perdere tempo in discussioni che si possono evitare e che portano allo scoperto il vostro lato peggiore.

Oroscopo Toro: per fortuna si cambia registro, almeno per quanto riguarda oggi la vostra capacità di prendere in mano la situazione e di non lasciarvi sopraffare dai timori del futuro, riacquisterete il consueto vigore dei Toro. Sarete meno rilassati e più grintosi, tenete d’occhio gli investimenti già fatti e limitate al massimo le spese. Tenete duro, le stelle vi infondono una bella energia che riequilibrerà le sorti e vi donerà una forte carica di ottimismo.

Oroscopo Gemelli: oggi in amore la situazione è stabile, siete un po’ amareggiati, perché sul lavoro qualcuno potrebbe aver giocato sporco, attribuendosi meriti vostri, non avete più voglia di buttare giù bocconi amari, avete bisogno farla pagare a chi vi ha fatto male per riacquistare la serenità. Non permettete a questa situazione di amareggiarvi la vita e di impedirvi di trascorrere momenti di serenità.

Oroscopo giornaliero di oggi

Oroscopo oggi per i Cancro: oggi se gestite un’attività dovete fare attenzione a chi vi rema contro, causandovi un danno abbastanza cospicuo, eliminate le collaborazioni che sono inutili e dispendiose, ne guadagnerete in tutti i sensi. In amore la luna è accattivante e vi spinge ad abbandonarvi all’amore, senza più riserve.

Oroscopo Leone: oggi potrebbero arrivare allettanti proposte per chi è alla ricerca di un lavoro, importanti conferme potrebbero invece arrivare per chi ha già un’attività avviata. Qualcun altro potrebbe forse riscoprire l’ebbrezza di una passione e puntare proprio sul fascino dell’imprevisto. Gli ex sono veramente il vostro tormento, si insinuano nei vostri pensieri e non vi danno tregua.

Oroscopo Vergine: un cielo particolarmente luminoso oggi per i Vergine che iniziano un’ascesa in tutti gli ambiti che culminerà nel 2018. I Vergine sono molto poliedrici e sono sempre alle prese con nuovi progetti destinati a regalare soddisfazioni impensabili solo fino a pochi mesi fa.

Oroscopo del giorno di oggi

Oroscopo oggi per i Bilancia: iniziate fin da ora a pensare a come risolvere alcune situazioni pratiche o di lavoro, ricordate che giovedì o venerdì saranno le giornate migliori per chiarire in modo definitivo queste pendenze che non vi danno pace. La vostra proverbiale tendenza alla precisione e alla puntualità non vi dà pace. Evitate contrasti futili in famiglia e con il partner.

Oroscopo Scorpione: oggi è il momento di crescere professionalmente e dovete accogliere con la giusta determinazione responsabilità di rilievo che rappresenteranno per voi un’occasione imperdibile per far emergere delle doti non comuni. In amore, datevi una regolata e non tirate troppo la corda, potreste rischiare di spezzarla e di perdere qualcosa di unico.

Oroscopo Sagittario: momenti di nervosismo per un accordo che potreste vedere sfumare senza una ragione apparente. Non mollate e battetevi per ciò che vi spetta sempre in modo molto diplomatico, ma fermo. L’amore richiede più decisione, non è possibile portare avanti due storie contemporaneamente, fate chiarezza, forse, se ci si imbarca in una doppia storia è perché nessuna delle due è quella giusta e bisogna guardare oltre.

Oroscopo oggi del giorno

Oroscopo oggi per i Capricorno: l’autunno per voi sarà una primavera interiore, un risveglio della mente e dei sensi che dovrete sfruttare fino in fondo. Dal 10 ottobre in poi avrete un recupero straordinario e anche gli ostacoli che Saturno frapporrà sul vostro cammino diverranno occasioni costruttive che vi renderanno più forti.

Oroscopo Acquario: tra allegre scaramucce e incontri interessanti, l’amore ricomincia ad avere un peso non indifferente. Le coppie consolidate non devono temere, nessuna nube si addensa in un cielo astrale limpido, chi ha iniziato per gioco deve capire fin dove può spingersi la storia, c’è bisogno di una verifica prima di prendere decisioni.

Oroscopo Pesci: i giochi ormai sono fatti, non insistete a cercare altre opportunità per mantenere in piedi una storia ormai chiusa, voltate pagina, scoprirete altri interessi e troverete ottimi spunti per ricominciare, forse anche altrove, chissà. Tra domani e dopodomani potreste registrare un lieve calo, approfittatene per riposare.

Le stelle di Paolo Fox vi danno appuntamento a domani con l’oroscopo oggi di Paolo Fox su Gente Vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui