Oroscopo del giorno di Paolo Fox, 25 novembre 2021

  • Appuntamento di oggi con l’oroscopo del giorno. Vediamo cosa ci riservano le stelle per la giornata di oggi.
  • L’oroscopo di oggi di Paolo Fox del 25 novembre 2021, chiarisce le posizioni dei pianeti e come influiranno gli astri nella vita quotidiana.
  • Di seguito le previsioni dell’oroscopo dell’astrologo.

Oroscopo del giorno di Paolo Fox

Oroscopo, 25 novembre 2021, Oroscopo del giorno di Paolo Fox,
Paolo Fox

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno, Ariete: Le questioni da risolvere sono tante ma voi amici dell’Ariete siete davvero forti. Affrontate tutto con molta forza e coraggio ed in questa giornata dovrete saper destreggiarvi fra molte complicazioni e discussioni. Prestate attenzione ai rapporti con il Cancro. Discussioni.

Toro: La Luna in opposizione porterà un po’ di agitazione e di nervosismo. Venere nel segno renderà fortuito il campo sentimentale. In arrivo un cambiamento radicale nel campo lavorativo, il successo vi attende. Fatevi pagare di più!

Gemelli: Vi annoiate rapidamente per natura e questo, di certo, non vi aiuta né in amore, né nel lavoro. Siete alla ricerca di nuove emozioni. Non vi arrendete e …Avanti tutta!

Oroscopo di oggi 25-11-2021

Oroscopo di oggi, Cancro: Chiarimenti in vista in amore. Entro il mese di Aprile del prossimo anno dovrete risolvere delle problematiche riguardanti il lavoro e forse fare un cambio di rotta. Non vi preoccupate: se si chiude una porta, si apre un portone. Coraggio.

Leone: Luna molto interessante, oggi siete il segno più forte dello zodiaco. Se avete sofferto in amore nel passato, è giunto il momento di riscattarvi. Non siate vendicativi contro chi vi ha ferito ma questo è il momento giusto per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Approfittatene!

Vergine: E’ giunto per voi, amici del segno della Vergine, il momento di fare il punto della situazione. Sole e Mercurio in opposizione rendono di primaria importanza le questioni lavorative. Non trascinate i problemi lavorativi nell’amore, potreste far nascere problemi anche lì. Prudenza.

Oroscopo giornaliero

Oroscopo giornaliero, Bilancia: Gli amici della Bilancia tendono sempre a mettersi in discussione ma stavolta dovete far attenzione. Rischiate di compromettere anche il vostro rapporto di coppia. Cautela.

Scorpione: La Luna in opposizione porta qualche difficoltà. Un inizio giornata buono potrebbe confondervi la serata, così come la giornata di venerdì: saranno abbastanza difficili. Cambiate umore facilmente, soprattutto quando le persone che vi circondano sembrano non essere d’accordo con voi. Riposate.

Sagittario: Amici del Sagittario è un periodo molto favorevole anche se le risposte che tanto attendete tardano ad arrivare. Fortuna anche in amore, dopo un periodo di isolamento tornate ad essere pronti per una relazione. Coraggio.

Oroscopo del giorno 25-11-2021

Oroscopo del giorno, Capricorno: Venere nel segno, in particolar modo sabato e domenica, rende la sfera sentimentale davvero interessante. Dopo un inizio settimana pesante finalmente parte l’onda positiva. Attenzione alle spese superflue. Economia.

Acquario: Luna contraria ma non tanto da far saltare i vostri progetti per il week-end. Amici dell’Acquario avete bisogno di un po’ di incoraggiamento. Sole e Mercurio rendono favorevoli e facilitano le relazioni sentimentali. Approfittatene.

Pesci: Problemi familiari da risolvere. Venere favorevole agevola l’amore. Oggi sarà una giornata interessante sotto tutti i punti di vista. Per voi, amici dei Pesci, esiste un solo problema: non riuscite a chiudere con il passato. Un consiglio: Vivete nel presente e nel futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui