Oroscopo del giorno di Paolo Fox, 23 novembre 2021

Appuntamento odierno con l’oroscopo di oggi. Vediamo Cosa ci riservano le stelle per la giornata di oggi. L’oroscopo del giorno di Paolo Fox del 23 novembre 2021, chiarisce le posizioni dei pianeti e come influiranno gli astri nella vita quotidiana. Di seguito le previsioni dell’oroscopo dell’astrologo.

Oroscopo giornaliero di Paolo Fox

Oroscopo, 23 novembre 2021, Oroscopo del giorno di Paolo Fox,
Paolo Fox

Oroscopo per oggi

Oroscopo per oggi 23 novembre 2021, Ariete: Venere contraria e non vi aiuterà in questo martedì di fine mese. Vi sentirete tuttavia forti e lo sarete, riuscendo a risolvere molte delle discussioni e controversie che vi si presenteranno. Forza.

Toro: Un cielo importante soprattutto per i sentimenti. Single: non abbiate timore e lasciatevi trasportare dagli eventi. Se siete reduci da una delusione amorosa allora guardatevi attorno. Cogliete le occasioni.

Gemelli: Tanti, troppi progetti vi passano per la testa e questo genera un gran caos. Sole in opposizione, fate attenzione ai rapporti con Sagittario e Pesci. Calma.

Oroscopo del giorno

Cancro: Dubbi e ripensamenti in amore. Adesso però non siete più disposti a mettere gli altri al primo posto. Finalmente pensate prima a voi stessi. Ciò porterà inevitabilmente ad un allontanamento. Tranquilli amici cancerini, alla fine sarete voi a guadagnarne. Avanti.

Leone: Preparatevi all’ingresso della Luna nel segno, porterà novità straordinarie. Bene tutti i campi: amore, lavoro e salute. A voi non resta che aspettare e approfittarne.

Vergine: Giornata complicata. Sarete circondati da persone che creeranno il caos attorno a voi. Fate attenzione, anche perchè fra le tante persone ci sono anche delle persone invidiose. Prudenza.

Oroscopo di oggi

Oroscopo di oggi, Bilancia: Cautela nei rapporti interpersonali, in particolar modo con Cancro e Ariete. Prestate molta attenzione ad ogni singola parola. Settimana negativa. Non cedete alle provocazioni. Cautela.

Scorpione: Irrequieti e nervosi gli amici del segno. Cercate di non farvi prendere dal nervosismo derivante dalla scorsa settimana, oppure rischierete di sciupare un bel sentimento. Contante sempre sino a 10 prima di reagire.

Sagittario: Cielo astrale positivo con il Sole dalla vostra parte. Sfruttatelo. Se volete dichiararvi alla persona amata o mettervi in lizza per un nuovo lavoro domani. La giornata di oggi è propizia. Coraggio.

Oroscopo del giorno 23 novembre

Capricorno: Giornata faticosa, come ieri del resto. Dovrete attendere ancora qualche giorno per rilassarvi, ma non temete, dopo la tempesta arriva sempre il sereno. Problemi di concentrazione, nulla di preoccupante ma dovrete mantenere la calma.

Acquario: Finalmente potrete iniziare a vivere come vi piace: in libertà. Mercurio nel segno darà una marcia in più ai rapporti di amicizia, d’amore e di lavoro. Attenzione alle sbandate in amore, non è sempre oro quello che luccica.

Pesci: Amici dei Pesci oggi siete molto pensierosi, vi sentite come se a prendere le decisioni per voi sia qualcun’altro. Vi state facendo carico di troppe responsabilità. Tenete duro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui