Oroscopo di Paolo Fox oggi 10-08-2017

Oroscopo oggi: aspettando …le stelle cadenti

Oroscopo: il 10 agosto è proprio il giorno più adatto per parlare di stelle e, in attesa di non perderci, stanotte, lo spettacolo meraviglioso delle cadenti scie luminose, chiamate ad esaudire i desideri dei fortunati spettatori del prodigio celeste, ascoltiamo i consigli delle stelle di Paolo Fox! Vediamo alcune anticipazioni dell’oroscopo di oggi. Un nuovo amore per i Cancro e i Bilancia, no agli sprechi per Toro, Leone ed Acquario, Vergine e Pesci pionieri di creative emozioni Oggi le stelle invitano i Cancro a farsi avanti, è proprio la giornata giusta per incontrare l’amore, buone possibilità anche per i nati della Bilancia. Le stelle invitano alla cautela nelle spese il Toro, il Leone e l’Acquario. Ritornano a splendere le emozioni nel cielo della Vergine e dei Pesci, un po’ umorali, ma sempre creativi.

Oroscopo oggi paolo fox
Oroscopo giornaliero di Paolo Fox

Oroscopo di oggi 10 agosto 2017: previsioni e consigli di paolo Fox per i segni zodiacali

Oroscopo Ariete: agosto è un mese un po’ particolare, in cui il vostro desiderio di rinnovamento è sicuramente forte, ma non sempre tale da imprimere una svolta in senso positivo.  L’amore è ancora un po’ travagliato. Oggi e sabato saranno giorni importanti per l’amore. Sabato potrebbe anche essere un giorno decisivo nel trovare una giustificazione che scopra il velo su un momento di livore e di passata tensione.

Oroscopo Toro: l’aspetto economico desta qualche preoccupazione, cercate di fare particolare attenzione ai conti. Guardatevi intorno e potreste scoprire che qualcuno non  sta ai patti e non rispetta gli impegni presi, vi siete prefissati molti obiettivi in questo periodo, ma un traguardo, per voi importante, richiede tempi più lunghi per essere raggiunto. Il silenzio non premia in amore, dovete progettare qualcosa.

Oroscopo Gemelli: dopo la giornata di nervosismo di ieri siete un po’ sottotono, ma basta un piccolo sforzo per appianare alcune situazioni e ritrovare l’equilibrio necessario per ingranare la marcia e ripartire. Non dovrebbe essere troppo difficile per voi risolvere problemi sul posto di lavoro o mettere ordine in alcune questioni personali. Basta veramente poco per recuperare, chi ha avuto la sensazione di essere in una fase di blocco, può riprendere le posizioni perdute. A volte diventa indispensabile non chiudersi alle esperienze nuove, potrebbe succedere di entrare in un altro gruppo di lavoro o svolgere un altro ruolo, anche in un’altra città, andate avanti non precludetevi alcuna possibilità. I Gemelli non amano la staticità.

Oroscopo Cancro: fatevi avanti in amore, oggi è il giorno giusto per trovare la vostra anima gemella, se siete solitari, separati. o delusi in amore. Ora siete voi nelle condizioni di poter avanzare delle richieste, fatele senza timore; in ambito lavorativo iniziate a progettare strategie che potranno avere efficacia solo a partire da ottobre, a novembre dovrebbe arrivare il meritato successo.

Oroscopo Leone: siete in crescita, domani e sabato godrete del maggior favore delle stelle. Considerate l’estate come un momento di preparazione all’autunno, che si preannuncia migliore di questo periodo. L’autunno sarà un momento importante di rinascita e anche chi ha avuto una fase di blocco durata molto tempo, forse addirittura anni, potrà ripartire nel modo migliore. Dal punto di vista economico, permane lo stato di incertezza, la situazione non è del tutto rosea dal punto di vista professionale. Attualmente non ci sono molte possibilità di ottenere un aumento, ma le spese non sono mancate e altre ce ne saranno ancora, non potete permettervi sprechi, bisogna fare buon viso a cattivo gioco.

Oroscopo Vergine: permane ancora agitazione e incertezza nel vostro cielo, preparatevi, però, a vivere un Ferragosto sereno, infatti già da domenica inizierà la risalita, soprattutto per quelle coppie che hanno un rapporto solido, ma anche per altri. Si ritorna alla riscoperta delle emozioni dopo una crisi che ha creato lontananza.

Oroscopo Bilancia: la giornata è positiva, per i separati si profila all’orizzonte un nuovo amore. Per altri, invece, continua quella sfida che sfocia in una competizione negativa per l’armonia di coppia. In un rapporto non ci può essere chi fa di più e chi fa di meno e un atteggiamento di questo tipo destabilizza, perché non può esistere la misura dell’amore.

Oroscopo Scorpione: escalation di emozioni per un segno che avverte il forte desiderio di rivalsa. Non mancheranno momenti importanti, ma bisognerà aspettare l’autunno per godere di un recupero sotto tutti i fronti. Se pensate di aver subito un sopruso potrete rivalervi e dare finalmente un calcio al passato e a tutte quelle persone che vi hanno fatto del male. E’ importante poter fare affidamento anche sugli altri, per questo è necessario costruire una rete di alleanze che vi possa garantire il buon esito delle operazioni intraprese.

Oroscopo Sagittario: non fate l’errore di esternare troppo le vostre emozioni, a volte avete la pessima abitudine di parlare in maniera eccessiva e di lasciar trapelare i vostri piani, scoprendo le carte prima che lo facciano gli altri, in questo modo, però rischiate di fare il gioco dei vostri nemici. Siete un po’ scontrosi  e i rapporti familiari potrebbero risentirne.

Oroscopo Capricorno: siete costantemente immersi nei vostri pensieri, questa è una condizione che caratterizza soprattutto gli uomini del Capricorno e, in modo particolare, tutti quelli che hanno intrapreso grandi progetti che arriveranno a pieno compimento solo nei prossimi mesi. Se avete questioni in sospeso, definitele oggi, perché venerdì e sabato le condizioni  potrebbero non essere favorevoli. Attenzione ai fastidi al ginocchio destro e alla cervicale, cercate di fare più movimento.

Oroscopo Acquario: in questo periodo è il denaro la vostra principale fonte di preoccupazione. Dovete fare una scelta tra ciò che produce effettivo guadagno e ciò che deve essere tagliato, l’amore sempre un po’ neutro, non fa scattare la molla delle emozioni. Potrebbero esserci rapporti conflittuali con Leone e Scorpione.

Oroscopo Pesci: siete un po’ umorali, recuperate qualcosa che avete messo da parte e cercate di dare nuova linfa all’amore. Avvertite un grande bisogno di essere protetti e coccolati. Il cielo è fertile e favorevole a chi ha in programma di avere un figlio o semplicemente a chi sta per concepire un progetto importante.

Arrivederci con l’oroscopo di domani e le stelle di Paolo Fox, non perdete l’appuntamento con il bravissimo interprete del linguaggio delle stelle!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui