Gossip Crisi Briatore Gregoraci? Si sono lasciati? Quando si sono lasciati?

Crisi da Gossip per Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci?

Gossip: Per una bionda che viene…Elisabetta Gregoraci se ne va? Si urla alla crisi. La domanda sorge spontanea: hanno rilasciato delle dichiarazioni in merito a questa presunta crisi matrimoniale? Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci Non era una novità che si fosse spenta la magia dei primi tempi tra Elisabetta e Flavio, ma nessuno immaginava che le cose avrebbero preso questa piega. La causa di questo tourbillon sentimentale tra i due è bella, bionda…e a quanto pare non dice sempre sì, perché a farsi da parte non ci pensa proprio. Le foto del settimanale Chi hanno documentato lo sbarco ad Olbia di Briatore con una giovane avvenente assistente ed Elisabetta, per tutta risposta, ha fatto le valigie e, con il pretesto di motivi di lavoro, ha lasciato la Sardegna per volare verso altri lidi.

Crisi, Briatore, Gregoraci, si sono lasciati, Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore,
Crisi Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci alza i tacchi e lascia Briatore e Nathan Falco?

Gossip: l’arrivo della bionda rappresenterebbe la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, infatti, in base alle indiscrezioni che trapelano ormai da diverso tempo, la situazione sarebbe degenerata in seguito a uno scambio di messaggi sospetto tra Briatore e una pierre del Twiga di Montecarlo. Flavio non avrebbe accolto le legittime richieste di Elisabetta Gregoraci e invece di allontanare la ragazza, l’avrebbe addirittura invitata in Sardegna, a detta di alcuni, anche perché infastidito dalle frequenti trasferte di Elisabetta Gregoraci. La questione appare molto ingarbugliata, l’arrivo della presunta rivale è una presa di posizione, una provocazione o una semplice casualità?

A questo punto: in amor vince chi fugge…o chi resta?

Gossip: l’antica armonia tra i due ha lasciato il posto all’amarezza, evidente sul volto di Elisabetta che si allontana decisamente con troppe valigie. L’estate finora per Flavio Briatore è trascorsa tra feste e serate con amici, ma della Gregoraci neanche l’ombra. Flavio ed Elisabetta sono arrivati al tanto temuto punto di rottura? Speriamo che tutto si risolva e che in questo caso valga il vecchio detto “In amor vince chi fugge”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui