Oroscopo di oggi Paolo Fox mercoledì 25 gennaio 2017 previsioni e consigli

Paolo Fox oroscopo di oggi mercoledì 25 gennaio 2017

Paolo Fox oroscopo di oggi: previsioni mercoledì 25 gennaio 2017. L’astrologo rivela a Radio Latte e Miele quello che potrebbe accadere ai 12 segni zodiacali.

Oroscopo di Oggi Paolo Fox: Previsioni e consigli del noto astrologo che svela cosa le stelle hanno in serbo oggi per i dodici segni zodiacali per quanto riguarda l’amore, il lavoro, la salute e la fortuna, dando qualche suggerimento su come affrontare la giornata odierna.

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo, previsioni,
Paolo Fox oroscopo di oggi

Paolo Fox durante l’oroscopo di oggi nel corso della trasmissione radiofonico su Latte e Miele si è aperto agli ascoltatori: “Sono molto convinto di quello che dico, anche perchè ho iniziato ad occuparmi di astrologia a 16 anni. Quindi in tempi non sospetti. Una grande passione che coltiverò sempre al di fuori di queste mie esposizioni radiofoniche o televisive“.

Paolo Fox Oroscopo di oggi: previsioni mercoledì 25 gennaio 2017

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo, previsio
Paolo Fox

Ariete: La giornata sarà un po’ faticosa, ma sarete in attesa di una situazione di rivoluzione. Se qualcuno ha sbagliato nei vostri confronti, vi farete sentire. Venerdì e sabato saranno giornate migliori. Oggi è meglio fare tutto con attenzione.

Toro: Giornata interessante, molti stanno vivendo una sorta di grande stanchezza. Avete necessità di affetto concreto e cercate chiarezza e praticità dagli altri, non solo in amore ma anche sul lavoro. Le giornate più pesanti saranno quelle di venerdì e sabato.

Gemelli: Finalmente la luna non è più opposta. Regalate più tempo per voi e per gli altri. La settimana è positiva, ma è iniziata con troppe cose da fare. Lunedì e martedì avete avuto delle discussioni. Saturno, opposto già dall’anno scorso, ha creato qualche dubbio. Il problema è come affrontare le cose che sono nate fino ad oggi. Anche se Saturno opposto un po’ vi rallenta, c’è una bella disponibilità da parte delle stelle con Sole e Giove favorevole. Avete avuto la netta sensazione di vivere momenti di grande disagio, ma avete volontà di agire. Importanti gli spostamenti e i cambiamenti.

Cancro: Potreste vivere in maniera più affannata questo periodo, anche se i tre mesi più nervosi sono quelli di febbraio, marzo e aprile. Se ci sono contratti in scadenza o situazioni da chiarire è ovvio che qualcuno va in allarme. In questo momento vorreste stare altrove ma non si può. Abbiate un po’ più di attenzione in amore, perchè potreste rischiare di buttare all’aria qualcosa di buono.

Leone: State cercando un po’ di equilibrio. Da febbraio c’è uno stato di agitazione minore. Qualcuno potrà fare una scelta di lavoro, potrà sentirsi più tranquillo. Le dispute, a livello legale o professionale iniziate qualche anno fa saranno finalmente risolte, anche con un atteggiamento di non ritirata. Il Leone vuole stravincere e vedere tutti sotto controllo. A volte è bene evitare la battaglia e agire diplomaticamente e voi ci riuscirete. Febbraio, marzo e aprile sono mesi molto interessanti da questo punto di vista.

Vergine: Se avete iniziato qualcosa la proseguirete. I liberi professionisti possono avere avuto negli ultimi mesi la possibilità di fare delle cose part time. Nel mondo del lavoro, dello spettacolo, della creatività, i lavoratori autonomi, o magari tutti quelli che possono mettersi alla prova, certamente hanno fatto qualcosa in più. Oggi e domani risolverete qualche difficoltà. Se qualcuno ha tardato di darvi una risposta, entro giovedì può arrivare una bella certezza.

Bilancia: Siete sotto una buona situazione astrologica. Chi vive sotto una cappa di nervosismo, forse non sta agendo come dovrebbe. Negli ultimi tempi non state portando avanti progetti che desiderate. Questo atteggiamento è un classico del vostro segno zodiacale che per paura di rovinare tutto tiene le situazioni in sospeso. Se ci sono state delle tensioni, sia in amore che nel lavoro, i prossimi tre mesi non permetteranno di passare oltre qualche incomprensione. La situazione dal punto di vista lavorativa è importante, ma cercate di evitare polemiche soprattutto ai concorrenti.

Scorpione: Siete in una fase importante. Cercate di non vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto, non entrate in crisi con voi stessi. Se una storia d’amore non funziona, non sarà possibile cercare soluzioni. Meglio cambiare, porre un limite, dare un ultimatum. Domenica è la giornata migliore per chiarire situazioni particolari. Lo Scorpione ha delle intuizioni geniali in questo momento.

Sagittario: Conto alla rovescia per mesi che sono importanti per un anno 2017 che ha l’elettricità giusta di ripartenza. Il vostro segno è abituato a fare da locomotiva, non vi attaccate agli altri, né vi trascinate la forza di qualcuno altro. Siete voi a dare energia a tutti. Non a caso spesso siete il capo di qualcosa o comunque siete un riferimento per la famiglia. Gennaio è un mese che sta mettendo un po’ a repentaglio la forma fisica, cercate di recuperare. Molto belle le storie che nascono ora.

Capricorno: La presenza della Luna aiuta a ristabilire un buon equilibro con gli altri. Oggi e domani avrete una certa stanchezza, ma d’altronde state cercando di riequilibrare la vostra vita. L’amore da febbraio prenderà una piega diversa. Tutto ciò che è in sospeso dovrà essere affrontato con un pizzico di coraggio in più. Fate attenzione nei rapporti con Bilancia e Cancro, perchè ogni tanto c’è qualcosa che non va o che non riuscite a capire.

Acquario: Le stelle vi premiano. Questa settimana potrebbe concludersi con un bell’abbraccio d’amore. Gli Acquario che sono liberi potrebbero notare più attenzioni rivolte dagli altri. Gli incontri negli ultimi tempi sono importanti. C’è una voglia di fare che è veramente importante e con il Sole nel vostro segno avrete grande energia. Adesso torna una buona concentrazione.

Pesci: Non sprecate tempo con persone che non sono più dalla vostra parte. Se continuate a cercare un amore impossibile, non va. Con queste stelle potete risolvere questioni di lavoro, personali e problemi finanziari. Abbiate un piano di azione in mano, perchè  altrimenti non succederà nulla. Fate qualcosa che avete in mente. Oggi e domani il cielo è ottimo e le prospettive per febbraio sono interessanti.

Le previsioni di Paolo Fox vi aspettano domani con l’oroscopo giornaliero e ogni domenica con l’oroscopo della settimana e la classifica dei segni zodiacali più fortunati a Mezzogiorno in famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui