Oroscopo di oggi Paolo Fox 31 gennaio 2017 a Radio Latte e Miele

Oroscopo di oggi Paolo Fox martedì 31 gennaio 2017. Le previsioni dell’astrologo a Radio Latte e Miele. I consigli delle stelle per i dodici segni zodiacali.

Oroscopo di oggi Paolo Fox martedì 31 gennaio 2017. Le previsioni e i consigli del noto astrologo che ogni giorno svela quale destino attende i nostri dodici segni zodiacali per quanto riguarda amore, lavoro, salute e fortuna, dando qualche suggerimento su come affrontare la settimana.

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo, previsioni,
Paolo Fox oroscopo di oggi

Paolo Fox Oroscopo di oggi martedì 31 gennaio 2017 previsioni e consigli di tutti i segni zodiacali a Radio Latte e Miele

Ariete: Stelle interessanti e pieni di voglia di fare. Siete piuttosto intolleranti e un po’ troppo scoppiettanti. Complicati i rapporti con Scorpione e Leone. I prossimi tre mesi mettono alla prova pazienza e coraggio. A fronte di novità dovrete impegnarvi molto anche per sostenere delle piccole prove. Non mettete in discussione storie importanti per piccole occasioni d’amore. Per incontri che non hanno storia o che possono essere scaturiti da un semplice incontro occasionale.

Toro: Avete bisogno di concretezza. Dovete recuperare un po’ di forma fisica. Sentite l’esigenza di fermarvi. In amore volete avere una gratifica diretta dalla persona che vi interessa. Potrebbe nascere qualche discussione con i nati sotto il segno del Cancro.

Gemelli: Da ieri c’è molta stanchezza e nervosismo. La Luna dissonante si fa sentire. In questi giorni però è possibile cominciare a rivedere la luce. Se qualcuno non è contento di quello che fa può di nuovo cambiare. Se nel mese di gennaio avete vissuto problemi d’amore ora potrete ripartire. Cercate di non alimentare nuove tensioni perchè rischiereste di fare confusione.

Cancro: Tra i segni più intolleranti in questo momento ci siete anche voi. Attenzione ai rapporti con il segno dell’Ariete e del Capricorno. Amore e lavoro chiedono una maggiore pazienza. Anche voi vorreste rimandare alcune risposte. Nell’ambito della vita privata tante situazioni saranno da rivedere.

Leone: Non vi dovete fermare. Qualcuno potrebbe vivere emozioni particolari e rivelare una grande passione. Mercoledì e giovedì sono giornate importanti. Potrete trovare un punto di equilibrio importante.

Vergine: Da venerdì potrete contare su Venere che non è più contraria. Gennaio è stato un mese lontano dall’amore e questo è dipeso anche dal fatto che non vi siete applicati. Avete gettato un po’ la spugna. Venerdì e sabato, se c’è una persona che vi interessa, potete cercare di avvicinarla. Giornata nel complesso equilibrata e tranquilla.

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo, previsioni,
Paolo Fox oroscopo di oggi

Bilancia: Avete una marcia in più, anche se di base c’è la necessità di cambiare. Giove nel segno vi fa cadere in piedi e aiuta situazioni anche molto impegnative. In amore attenzione a calibrare bene due desideri. Uno molto normale rivolto ad una persona che è di riferimento da sempre e uno un po’ trasgressivo. I tradimenti non pagano.

Scorpione: A gennaio avete già iniziato una piccola rivincita nei confronti del destino. Molti stanno preferendo amori di fantasia. Vi divertite a vivere una storia e a stuzzicare una persona, intrigarla e poi, quando è il momento di concretizzare, fate un passo indietro. A voi infondo piace di più l’amore sospirato, di quello vissuto. Avete un atteggiamento un po’ ambiguo che va corretto. Voglia di emergere e di evadere. Chi lavora in proprio è più favorito.

Sagittario: Siete tra i segni più forti dei prossimi mesi. Non ci sono elementi di disagio. Chi si trova obbligato a stare chiuso sentirà ancora di più l’esigenza di liberarsi. Sentite la necessità di ritagliarvi degli spazi. Le cose fisse o un po’ troppo ripetitive potrebbero annoiarvi. In amore i nuovi incontri sono importanti.

Capricorno: Avete bisogno di fare una bella pulizia. Il vostro è un segno zodiacale molto responsabile. Spesso con questo atteggiamento vi nutrite di cose utili, ma anche inutili. Se c’è una collaborazione che non funziona nei prossimi mesi direte basta, lo stesso in amore se una storia non va. Ogni tanto avete bisogno di eliminare tutti gli elementi di disturbo.  Qualcuno è molto stanco. Appena possibile, anche nel week-end, staccate la spina e cercate di stare con la gente che vi piace.

Acquario: Le stelle vi regalano forza ed energia, anche in amore. Giove in buon aspetto, mentre Venere lo sarà da venerdì. Arrivano riscontri d’amore importanti. Nell’ambito del lavoro le attività creative sono premiate. Conti da saldare.

Pesci: Siete un po’ nervosi. A questo si aggiungono delle piccole sfide. Qualcuno vi sta mettendo i bastoni tra le ruote o magari vi critica anche quando non ci sarebbe bisogno di farlo. Due giornate belle per i sentimenti. Nell’ambito del lavoro fate attenzione agli invidiosi e non pensate alle chiacchiere. Fate quello che vi sentite. Riflettete sulle scelte che a febbraio vi porteranno lontano. Successo in arrivo.

Per l’oroscopo di oggi è tutto. Le previsioni di Paolo Fox a Radio Latte e Miele vi aspettano domani. Vi ricordiamo anche di leggere l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in famiglia con la classifica dei 12 segni zodiacali più fortunati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui