L’oroscopo di Brunella: settimana dal 5 all’11 ottobre 2015, la luna induce al romanticismo

Ciao a tutti e benvenuti al nostro appuntamento dell’Oroscopo di Brunella e le Stelle per la settimana da lunedì 5 Ottobre a domenica 11 Ottobre 2015. Le nostre Stelle sempre più luccicanti e splendide accompagnano il nostro cammino e noi, seguite da loro, scopriamo in nostro Oroscopo. La Luna che dire? Affascinante, induce i nostri cuori al romanticismo ma … lo siamo sempre tutti? Vediamo un po’.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE
L’impegno dato precedentemente al lavoro vi porterà sia le soddisfazioni ambite che la gratificazione da parte di chi finalmente ha compreso quanto valete. L’amore per quanto altalenante, riuscirà a trovare la giusta via, grazie alla pazienza e all’amore di chi vi è ancora accanto.

TORO

Non basta essere cocciuti per raggiungere i propri obiettivi o desideri, se ad essi aggiungete amore e passione i risultati non mancheranno. Per quanto riguarda il lato sentimentale non c’è motivo di preoccupazione, una semplice domanda avrà la giusta risposta.

GEMELLI

Sarete di ottimo umore nei prossimi giorni grazie alle nuove iniziative che da poco avrete intrapreso, l’entusiasmo sarà di aiuto per andare avanti bene e se vi saranno possibilità d’investimenti è bene sfruttare questo momento. Non lasciatevi lusingare da chi ha varie mire nei vostri confronti, non fareste affari giusti. Serate romantiche.

CANCRO

Essere troppo esigenti non vi aiuterà ad ottenere, da colleghi o collaboratori, il tempo adatto per svolgere il lavoro richiesto. Garbo e diplomazia saranno le armi migliori. Se siete già sentimentalmente legati le stelle suggeriscono un po’ di attenzione in più verso il partner, magari un piccolo dono o un fiore sapranno ristabilire gioia e serenità nel rapporto.

LEONE

Tutto procede a meraviglia, dovreste però approfittare in campo lavorativo di intraprendere nuove situazioni o nuovi progetti, le stelle favorevoli vi saranno d’aiuto. Favoriti anche in amore trascorrerete serate piacevoli accanto a chi amate. Per i single è tempo di guardarsi attorno per non lasciarsi sfuggire buone occasioni d’incontro.

VERGINE
E’ tempo di allacciare nuove amicizie e di intraprendere un nuovo cammino. A nulla serve restare a guardare senza agire e ad aspettare che qualcosa possa arrivare di nuovo. Non siate dispettosi in amore, la persona amata potrebbe non apprezzare tale comportamento.

BILANCIA

Da troppo tempo ormai avete deciso di cambiare tante cose della vostra vita, ebbene forse questo tempo è giunto. La volontà di intraprendere un nuovo cammino lavorativo, una nuova vita sentimentale sarà sollecitata da situazioni esterne. Non temete gli astri, le stelle vi saranno di aiuto e ogni cosa man mano prenderà il giusto verso. La situazione economica tende a migliorare.

SCORPIONE

Si prospettano grandi novità lavorative, particolarmente favoriti coloro che svolgono attività commerciale. Entrate economiche favorevoli e chi avrà coraggio di osare nuovi investimenti non sbaglierà. Se da poco avete intrapreso una nuova storia sentimentale, gli astri vi proteggeranno.

SAGITTARIO

Settimana ricca di novità. La facilità con cui riuscirete a gestire i nuovi rapporti di lavoro vi darà la possibilità di soddisfazioni future. Problemi di famiglia che un po’ gravano sulle vostre spalle andranno, man mano che il tempo passa, migliorando. In amore un po’ di dolcezza in più non guasta.

CAPRICORNO

Non sempre vi sentite sicuri di voi stessi e ciò potrebbe riflettersi sul lavoro. Non date adito a chiacchiere a colleghi per qualche vostro indugio ed affrontate con forza chi tenta di danneggiarvi. L’amore, la famiglia sarà sempre la vostra unica, grande consolazione.

ACQUARIO

Le chiacchiere di chi vi è accanto e cerca di ostacolare ogni vostra decisione potrebbero rendervi particolarmente nervosi. Affermate il vostro punto di vista e procedete nelle vostre scelte, evitate compromessi che non desiderate. Il partner sarà geloso e ciò vi farà piacere, ma non esagerate per non alimentare tale gelosia.

PESCI

Voi cari pesciolini sempre pazienti e a volte impazienti, non temete se le cose ancora non procedono come voi desiderate, ancora un po’ di tempo, ci saranno cambiamenti ed essi vi stupiranno. Momenti piacevoli per l’arrivo di una persona da voi lontana. Amore e baci a volontà!

Vi saluto ricordandovi l’appuntamento per il prossimo venerdì. Buona domenica e buona settimana a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui